- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
woowww che spettacolo!
-
Mentre qui ci sono le foto scattate oggi in giro per sassuolo!
-
@Anika said:
Non è una mia foto, ma è l'angolo e il posto più bello di Sassuolo che volevo condividere con voi...
Ma che meraviglia incantevole!
Adesso vado a vedermi le tue foto.
-
Io amo Sassuolo per il Palazzo Ducale dove ho avuto la fortuna di girare in ogni angolo ed è uno spettacolo. La foto che ho condiviso con voi era la piscina del Re, che veniva a Sassuolo in vacanza in estate.
-
Ma la foto della "Piscina del Re" ritrae lo stesso monumento che nel tuo album chiami "Il Fontanazzo"?
-
Si Vale, sono io che l'ho ripreso da fuori, non si può entrare sempre!
-
Ciao Anika!
Bellissima foto quella dell'angolo più bello: un luogo davvero mozzafiato.
Un saluto alle nostre Fetish-Cenerentole, alle quali mi permetto di dire: non lasciatevi abbattere dai commenti dei nostri aspiranti "direttori dei lavori"; in realtà, essendo appunto "aspiranti", sarebbero secondo me più che lieti di avere una gentil damigella da coccolare, vezzeggiare e venerare.
Per quel che concerne infine il "trucco e parrucco": se fatto con moderazione, è vero, può a volte esaltare alcune doti del viso e del corpo - a patto che l'intento non sia quello di nascondere, offuscare o ingannare, perché in quel caso la maschera più efficace non sarà comunque in grado di reggere il peso della menzogna abbastanza a lungo.
In ogni caso, attingendo alla mia modesta esperienza personale, posso dire con grande sicurezza che le donne più belle che abbia mai conosciuto fanno un uso assai modesto della cosmesi, quasi marginale: questo perché la loro grazia e bellezza è di una materia così luminosa, di una qualità così eccellente, che basta la loro presenza e un loro sorriso, o un'eco della voce, o uno sguardo di taglio, a gettare su ogni cosa un bagliore diverso.
E quando con un solo cenno di un'increspatura del viso si può deformare lo spazio-tempo fino a diventare centri che attraggono le più remote estremità del mondo, capirete bene che i belletti non rivestono più quell'importanza cruciale tradizionalmente attribuita loro.
[Se ve lo state chiedendo: sì, sono un uomo fortunato che ha avuto la ventura, ma un po' anche la bravura, di incontrare quel tipo di donna.
Di tutte loro mi sono più o meno fortemente innamorato (diversamente dalle interessate, che hanno ricambiato per lo più in misura minore il mio affetto, con un paio di notevolissime eccezioni).]
Buon proseguimento e buona domenica!
-
Ciao gente come va?
Eccomi tornato da Treviso.
-
Ciao Fetiahini la domenica sta finendo e domani e' San Geminiano patrono di Modena, ma io sarò a lavorare
Qui nevica ancora
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@Leonov said:
non lasciatevi abbattere dai commenti dei nostri aspiranti "direttori dei lavori"; in realtà, essendo appunto "aspiranti", sarebbero secondo me più che lieti di avere una gentil damigella da coccolare, vezzeggiare e venerare.
Ciao Leonov, in che senso "aspiranti"? :():
Certo, in genere mi occupo di altre categorie di lavori, ma la classe e l'esperienza non è mica acqua...Condivido sull'uso intelligente del trucco. Si vedono in giro certe tipe che con il trucco non fanno che imbruttirsi e rendresi finte.
Però un bel trucco eseguito con maestria non fa che esaltare la bellezza naturale femminile.
-
Buon giorno gente...
Mezzo acciacccato, ma anche oggi si va a lavorare... :,(
-
Buongiorno.
La neve ha ceduto il posto alla pioggia, un toccasana per le nostre strade anche se il paesaggio non è certo lo stesso di ieri.
Anche se in ritardo mi accodo agli elogi alla sublime bellezza femminile che le parole del Bibliotecario e del Direttore dei Lavori hanno espresso ieri sera.Un saluto davvero speciale al MarcoAcciacccatoCarrieri, vedrai quante coccole che ti arriveranno oggi ...
Prenditi un latte caldo con il whisky.
-
Buongiorno e buon inizio settimana
Sorrisi per tutti
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Buon giorno a tutti.
Anche per me un inizio di giornata con addosso un po' di raffreddore; vediamo se riusciamo a riaggiustare la mattina e la settimana (e speriamo che questo mese di gennaio che oggi si chiude segni anche la fine di un periodo un filino faticoso e l'avvio di una fase meno problematica...).
A dopo.
-
Amici oggi è una giornata particolare, da Responsabile SEO sono passata alla Reception mi devo preoccupare?
-
Anika, l'importante è divertirsi!
Io questa mattina mi dedico al servizio bar: cappuccio, caffè, brioches, spremute d'arancia per tutti (che tradotto significa "non ho voglia di fare nient'altro")!
-
Per adesso mi sto divertendo...perchè poi quando chiamano gli interni o persone che conosco e sentono la mia voce ci rimangono un pò cosi... però rispondere al telefono non è il mio mestiere!
Ps. fetishini sapete che sono due giorni che faccio brutti sogni
-
Amici regalatemi tanti sorrisi. Ne ho bisognissimo!
Se vi avanza, anche del tè caldo con tanto limone. Io male pancino
-
:D:D:D
Sorrisi per te Vale...
e acqua calda per il pancino
-
Grazie Anika
Bellissime foto quelle che hai postato!