- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
@valentina83 said:
Il mio sogno è comprarmi una villa a S. Nicola, ho già deciso quale
Troppi testi per siti web devi scrivere per una villa a San Nicola
Per chi non conosce i luoghi, si tratta di una zona di Ladispoli che è un vero e proprio paradiso terrestre.
-
@lorenzo-74 said:
Troppi testi per siti web devi scrivere per una villa a San Nicola
Grazie, tu sì che sai come alimentare i sogni di una povera copy
-
@Anika said:
Chi vuole il caffè?!?
Buooooooooòno...
@Leonov said:
Grazie, ma non bevo caffè (non mi piace il sapore)..
Il Bibliotecario ed io abbiamo gusti similissimi ma decisamente non a tavola!
E infatti potremmo sottoporvi ad un gioco: indovinare cosa piace a chi tra i seguenti cibi. Sono tutti alimenti per cui l'uno/a li guarda così: e l'altro così: .- noccioline e nocciole
- funghi
- pesche sciroppate
- tonno
- cuore di palma
- fruttino di mela cotogna
- anguria
- cocco
- fichi secchi
- fichi freschi
- cavoletti di bruxelles
- tiramisù
- gamberetti
...e sono sicura di averne scordati un bel po'!
Sono previsti ricchi premi: partecipate numerosi!
Occhio che ho inserito anche un elemento che piace a tutti e due per rendere più emozionante il gioco!Do anche io il mio caloroso benvenuto a valentina83, che spero continuerà a fare parte della combriccola.
-
Nimue non dare la soluzione adesso che con l'iPhone non riesco a rispondere come vorrei!
Mi piace la "combriccola del Tave"
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ciao gente eccomi qua...
-
Ciao Marco.
Allora proviamo a giocare al cuoco pazzerello.
Il tiramisù lo diamo a Nimue.Ma le risposte esatte sono in giro per il web, capovolte e nascoste?
-
@vnotarfrancesco said:
Ma le risposte esatte sono in giro per il web, capovolte e nascoste?
Eh no! Non tutte, almeno.
Altrimenti dov'è il bello di giocare?
-
Il tiramisù è andato! Ma era facile vista la presenza del caffè. Più che presenti nel web direi che ne abbiamo man mano parlato ma non è il caso di attivare una ricerca apposta.
Anche la pizza è una cosa da aggiungere alla lista.
-
@Anika said:
Nimue non dare la soluzione adesso che con l'iPhone non riesco a rispondere come vorrei!
Mi piace la "combriccola del Tave"
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via MobileHo detto solo del tiramisù perché era scontata. Adesso taccio e anzi... Leonov, rimpolpa la lista ché tanto secondo me è più lunga!
-
@Nimue del Lago said:
Il tiramisù è andato! Ma era facile vista la presenza del caffè.
Mi piacere vincere facile.
Adesso tocca agli altri.
@Nimue del Lago said:Anche la pizza è una cosa da aggiungere alla lista.
Ohhh, facile la pizza, facile. La pizza piace a
-
E per me cosa è rimasto?
-
Dipende, Marco: cosa piace a te che potrebbe lasciare perplessi noi due (o anche uno solo tra me e la Dama)?
P.S. Ma non c'era in ballo, una volta, un discorso per un avatar nuovo di zecca da scegliere e da regalare al nostro Marco? Che fine ha fatto quella storia?
-
Si si vero...
Bisognerebbe aprire un contest anche per me...
-
Ok, contest aperto ufficialmente da...
Adesso!
Ma prima un po' di informazioni di servizio:
[CENTER]REGOLE DEL CONCORSO "TROVA IL NUOVO AVATAR DI MARCOCARRIERI"[/CENTER]
Con la presente si rende noto che è partito il concorso "Trova un nuovo avatar per Marcocarrieri"; di seguito si dà pubblica lettura del Regolamento:
-
Possono partecipare con proposte tutti gli utenti del Forum gt;
-
Non sono ammesse immagini sconce, marchi registrati, materiale elaborato allo scopo di dileggiare o di offendere (e chi lo presenterà ne subirà le conseguenze); la giuria può in ogni caso esprimere parere di veto su un'immagine qualsiasi con votazione a maggioranza semplice e cancellarla dalle proposte.
-
Il concorso si conclude inderogabilmente in data: [la scegliamo tra poco, ma io direi non più di tre settimane da oggi, altrimenti non riusciamo a stare dietro all'organizzazione]
-
La giuria, il cui parere è insindacabile, non può postare proposte ma solo sceglierle; l'organo è composto dai seguenti utenti:
I) Anika
II) Mirello86
III) Vnotarfrancesco
IV) Leonov
V) ...Ogni giudice può esprimere al massimo due preferenze nella fase preliminare (composizione della short-list di immagini finali) e al massimo una preferenza nella fase finale, ovvero nei quattro giorni successivi alla data entro cui far pervenire le proposte.
Si faccia avanti chi vuol fare il giudice.
-
Il soggetto interessato dal concorso – Marcocarrieri – si impegna ad accettare l'esito della votazione finale e ad indossare il nuovo avatar per un periodo non inferiore ai quattro mesi.
-
Varie ed eventuali.
Letto, firmato e sottoscritto.
Leonov
...
...
...
-
-
Mi sono fatta avanti hihhihihihi
Scherzo
-