- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Avete cenato amici?
Dai che dopo c'è il torneo di briscola.
-
Proprio te volevo, mio caro...
Sai che ci sarebbe un'ideuzza nell'aria? Diciamo che tira aria di taglio e cucito e che per il Mod dell'area Comunicazione e Annunci potrebbe venir tirato fuori dalla cantina un certo... ehm... Pentolone...
Che ne dici di farti fare un vestitino nuovo, mio caro Cenerentolo?
A noi le idee non mancano, giusto Sam? Così sarai pronto per il gran ballo...
-
Cioè devo cambiare Avatar? Ah ah...
-
Bella idea quella del vestitino nuovo; però no rosa!
Anche quello della nostra ModSuocera andrebbe rinnovato ...
Splendida inoltre l'idea di riesumare il pentolone, dove è stato bollito ooppss cotto a puntino il nostro Leonov, col tromber che rimestava
-
Chissa come sarei bella...
Marca...
La moderatrice che non perdona...
-
Si, si vestitino nuovo al marcocarrieri da Annunci.
No roba in pelle e attillata, per favore.
-
Allora facciamo rosa e attillato...
Cosi accontentiamo un pò tutti...
-
@vnotarfrancesco said:
No roba in pelle e attillata, per favore.
Anche!
Tutte le personalità di questo forum hanno indossato qualcosa di attillatissimo.
-
Eh eh...
Chissa come mi sarebbe stano bene a Roma...
-
Marco, lo sai che sei un gran figo?
-
Non vi posso lasciare soli un attimo che la vostra fantasia prende il sopravvento
Ho deciso che la prossima volta che ci vediamo,spero sia presto,vi porto un regalino
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Marco-indecoroso-Carrieri.
[]
Ok, andiamo avanti con i tentativi ché vedo ancora ampi margini di miglioramento.
-
Ah si... c'è anche Anika!
-
Vi eravate dimenticati di me?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
E scommetto che la strappona, nonché strappata, che c'era sotto non avesse niente di tutta quella vitalità che ha Anika!
-
Più tardi vi darò il non plus ultra...
si accettano scommesse su chi sarà il fortunato!
-
@Nimue del Lago said:
Diciamo che tira aria di taglio e cucito e che per il Mod dell'area Comunicazione e Annunci potrebbe venir tirato fuori dalla cantina un certo... ehm... Pentolone...
Eh no, cari, fermi tutti! Il pentolone è mio.
Se vorrete indire un nuovo concorso per il cambio dell'avatar di Marcocarrieri (nella cui giuria sarei ben lieto di inserirmi, come feci a suo tempo per Sam ) dovrete trovare un nuovo strumento di tortura per poterlo rosolare a puntino, fino a che il suo alias digitale non avrà trovato una forma compiuta.
Che ne dite ad esempio di un bello spiedo?
@lorenzo-74 said:
Splendida inoltre l'idea di riesumare il pentolone, dove è stato bollito ooppss cotto a puntino il nostro Leonov, col tromber che rimestava
Diavolo di un Tromber: mi manca.
[Ho un po' meno nostalgia del coso lungo e nodoso con cui rimestava nel paiolo, ma quell'inquietante sporcaccione mi manca davvero.]
@marcocarrieri said:
Chissa come sarei bella...
Marca...
La moderatrice che non perdona...@marcocarrieri said:
Allora facciamo rosa e attillato...
Cosi accontentiamo un pò tutti...TOGLIETEMI. QUESTE. IMMAGINI. DALLA. TESTA. o:o
Felice sera e buon sabato a tutti, cari Fetishiens.
C'è tramestio nel Castello di Tavelot, in questi giorni: ciò mi diletta alquanto, perché mi sembra preludio di un tempo prossimo pieno di piacevoli novità e di interessanti evoluzioni.
Staremo a vedere, come sempre.
Nell'attesa, assaggio un nuovo tè: mi sono piaciuti quelli aromatizzati ai frutti (era una bustina di tè alla frutta mista; per la prossima volta punterò sui soli frutti rossi) e il Darjeeling; un po' meno il tè verde, che ho dovuto regolare con molto zucchero.
Del tè nero nulla sapevo, ma prometto di informarmi e assaggiare prima possibile.
Sentitevi liberi di dare suggerimenti: sarò lieto di accettarli (compatibilmente con le disponibilità del bar della SISSA, che ha una selezione vasta ma non illimitata di bevande calde da sorbire al pomeriggio).
-
Ciao Leonov,
mi stai diventando un assiduo bevitore di the?A me piace il prince of wales, rigorosamente corretto con latte
(ovviamente non quelle porcherie nella bustina già preconfezionata. Rigorosamente sfuso)
-
@Leonov said:
Il pentolone è mio.
Mio amato Leonov, sono assolutamente d'accordo: il Pentolone è tuo.
E non pensate di contraddirmi perché dovreste vedervela con l'Angioletto del Pentolone.
-
@Nimue del Lago said:
... l'Angioletto del Pentolone.
Aiuuuutoooooo!
[Quanti dolcissimi ricordi... ]
@ Lorenzo: sì, anch'io il tè lo preferisco sfuso e ho anche l'apposita sfera per la preparazione, oltre a qualche tazza in cui berlo.
Devo però ancora organizzarmi per portare tutto il materiale nello studio e godermi così una vera pausa all'inglese nel pomeriggio.
All'idea del latte per correggere, invece, non riesco ad abituarmi: preferisco la fettina di limone. Conto tuttavia di assaggiare anche quello, prima o poi.