- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Volentieri!
Un tè per me: ne sto assaggiando, pian piano, vari tipi con gusti diversi e devo dire che alcuni sono davvero piacevoli.
Buon fine settimana a tutti!
-
Io proverei un orzata, mi aveva incuriosito Leonov a Roma...
-
Amici per l'ora del the non ci sarò, sarò a prenderlo con le mie amiche di infanzia che continuano a chiamarmi Kirka invece che Anika, ma vabbè... le adoro anche per questo.
Quindi a voi lo offro adesso
Torno presto tanti sorrisi a tutti
-
Giusto l'ora di una buona tazza di tè.
Grazie Kirka per il delizioso pensiero davvero gradito, anche se oggi pomeriggio sostituirò l'ora del tè con l'ora della cioccolata calda.@Leonov said:
Un tè per me: ne sto assaggiando, pian piano, vari tipi con gusti diversi e devo dire che alcuni sono davvero piacevoli.
E fino ad adesso verso quali miscele va la tua preferenza?
Io preferisco quelli neri, intensi ma poco aromatizzati.Anna
Anika
Kirka
Un caso di triplice personalità ?
-
Eh eh aiutooooooo...
-
@vnotarfrancesco said:
E fino ad adesso verso quali miscele va la tua preferenza?
Io preferisco quelli neri, intensi ma poco aromatizzati.Oh, yeah, tu sì che hai gusto.
Ho qui in ufficio un equo-solidale nero e un altro che mi piace molto è il Prince of Wales, anche se sono sicura che a voler cercare ce ne siano anche di migliori.
Devo dire, però, che trovo sempre più benefici gli infusi, specie di agrumi, ai quali non sento la necessità neanche di aggiungere zucchero - a volte ci metto il miele più per il rito.Adesso, però, mi prendo un caffè perché mi sono comprata le cialde in carta di un espresso napoletano per provarle in ufficio.
E allora prova sia...
-
Avete cenato amici?
Dai che dopo c'è il torneo di briscola.
-
Proprio te volevo, mio caro...
Sai che ci sarebbe un'ideuzza nell'aria? Diciamo che tira aria di taglio e cucito e che per il Mod dell'area Comunicazione e Annunci potrebbe venir tirato fuori dalla cantina un certo... ehm... Pentolone...
Che ne dici di farti fare un vestitino nuovo, mio caro Cenerentolo?
A noi le idee non mancano, giusto Sam? Così sarai pronto per il gran ballo...
-
Cioè devo cambiare Avatar? Ah ah...
-
Bella idea quella del vestitino nuovo; però no rosa!
Anche quello della nostra ModSuocera andrebbe rinnovato ...
Splendida inoltre l'idea di riesumare il pentolone, dove è stato bollito ooppss cotto a puntino il nostro Leonov, col tromber che rimestava
-
Chissa come sarei bella...
Marca...
La moderatrice che non perdona...
-
Si, si vestitino nuovo al marcocarrieri da Annunci.
No roba in pelle e attillata, per favore.
-
Allora facciamo rosa e attillato...
Cosi accontentiamo un pò tutti...
-
@vnotarfrancesco said:
No roba in pelle e attillata, per favore.
Anche!
Tutte le personalità di questo forum hanno indossato qualcosa di attillatissimo.
-
Eh eh...
Chissa come mi sarebbe stano bene a Roma...
-
Marco, lo sai che sei un gran figo?
-
Non vi posso lasciare soli un attimo che la vostra fantasia prende il sopravvento
Ho deciso che la prossima volta che ci vediamo,spero sia presto,vi porto un regalino
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Marco-indecoroso-Carrieri.
[]
Ok, andiamo avanti con i tentativi ché vedo ancora ampi margini di miglioramento.
-
Ah si... c'è anche Anika!
-
Vi eravate dimenticati di me?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile