- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Come questo?
E adesso non voglio immaginare le risposte. Ci si sente domani.
-
Ah ah ah che cattivo...
-
No, io lo metto in polvere, o l'olio al peperoncino (o meglio il peperoncino all'olio).
Nei soffritti invece metto quelli mini.
-
Mi è venuta voglia ora.
Gnam gnam.
-
Il soffritto piccante? Potente
-
Ciao Gibbo e benvenuto in questa gabbia di matti!
Si, il peperoncino nel soffritto.
Hai presenti gli spaghetti aglio,olio e peperoncino? O le penne all'arrabbiata?
-
Stasera mi sento ripetitiva: non mi piace il piccante
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Allora ti offro il dolce Anna.
-
Affare fatto
Grazie Marco
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Bene cosa prendi?
-
La millefoglie fatta in casa
-
Ne prendo una anche io...
-
@Anika said:
Stasera mi sento ripetitiva: non mi piace il piccante
Postato via MobileOvvio, se non erro il peperoncino non è molto utilizzato nella cucina emiliana - romagnola. Nella cucina romana in genere non manca (al limite si usa il pepe). Per non parlare della cucina calabrese, dove il peperoncino è il piatto principale e tutto il resto funge da contorno.
Pensa che c'è anche l'Accademia del peperoncino. Un mio amico calabrese (non è il lupacchiotto nè GT, ma un calabrese trapiantato a Roma) tempo fa voleva farmi diventare addirittura socio!
-
@lorenzo-74 said:
Ciao Gibbo e benvenuto in questa gabbia di matti!
Si, il peperoncino nel soffritto.
Hai presenti gli spaghetti aglio,olio e peperoncino? O le penne all'arrabbiata?Certo che ho presente, ma di solito utilizzo quello in polvere da mettere sopra dopo, adesso proverò a fare come dici tu
-
Ovviamente nel soffritto non ci va quello in polvere!
-
Singori signori...
Avete letto?
9000...
Chi mi sta sopra.... è arrivato a 9000....
-
Azz, non me ne ero accorto!
Offro a tutti quello che volete...
-
Per me una bella bionda...
-
Per te, visto che mi stai tallonando, anche due!
Per le nostre gentil donzelle un bell'aperitivo biondo!
-
@lorenzo-74 said:
Pensa che c'è anche l'Accademia del peperoncino. Un mio amico calabrese (non è il lupacchiotto nè GT, ma un calabrese trapiantato a Roma) tempo fa voleva farmi diventare addirittura socio!
Siamo in due...
I miei colleghi-capi di ufficio sono di Reggio Calabria, una provincia che qui sul forum devo aver già sentito nominare...
Anche a Siena è stata fatta una sezione distaccata dell'Accademia ma quando me l'hanno proposta o sceglievo di pagare l'affitto o di votarmi al peperoncino...
Complimenti al nostro senior per il suo traguardo!
Sono uno straccio, quindi me ne vado a casa.
Saluto questo intenso bimestre un po' malazzata ma soddisfatta del pur faticoso bilancio che ne è derivato.Un bacio bacilloso a tutti. Ci rivediamo a marzo e mi raccomando: siate intensi ed apotropaici nella scelta del leitmotiv del nuovo mese.
Io mi preparo a girare la pagina del mio (e del Bibliotecario) calendario:
Ci leggiamo il mese prossimo!
Nimue