- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Attendo fiducioso l'arrivo della bella stagione, godendomi nel frattempo le belle giornate ? freddo e vento a parte, oggi il clima non è niente male.
@vnotarfrancesco said:
Adesso vado a leggermi un po' qualche informazione su Thunderbolt, la nuova e fantasmagorica tecnologia che ci permetterà di collegarci ad altissima velocità e con un solo cavo.
Accarezzavo appunto l'idea, in questo periodo, di fare un piccolo "upgrade" del settore informatico.
Anche qui attendo l'uscita dell'iPad2 e di altre novità, dopo aver visto i ritocchi alla linea MacBookPro.
Quando sarò più sicuro delle disponibilità economiche e delle necessità di lavoro, passerò in sezione "Mac" per chiedere lumi agli esperti.
-
Buongiorno a tutti! Vedo che ci avete dato dentro con la frutta in mia assenza: bravi bravi, è tutta salute!
Qui da me oggi c'è un sole splendido, ma la mattina sono sempre alle prese con la macchina ghiacciata! Dai che arriverà anche un po' di caldo... speriamo...
-
Bene, condividiamo il freddo
-
Che vento, ragazzi.
Sono appena andato a lavare la macchina, e con quel vento mi sono lavato anche io!Ps: bella la macchina della moderatrice più frustata del web!
-
Buongiorno
Sono sotto tortura che presto vi faro' vedere
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ciao gente come va?
Eccomi venuto tra di voi...Mi avete abbandonato vero?
Il mio avatar? In 3D? Ah ah...
-
È vero, non si è ancora scelto l'avatar di Marco!
Direi a questo punto di rimandare tutto a Marzo e di dedicarvi lo spazio necessario, ché qui la questione si è un po' troppo "diluita" in mezzo al fiume di OT dell'OT che abbiamo vissuto.
Che ne dice la giuria?
-
Vada per rimandare a Marzo, tuttavia propongo un doppio turno di ballottaggio. Ora non ricordo bene le varie proposte giunte fino ad adesso, magari se gli artisti vogliono riproporle così possiamo esaminarle per bene.
Io ne ricordo due, una versione eroe stura lavandini e un altra super eroe fetish
-
Infatti, vanno ricollezionate le immagini fin qui arrivate e poi aggiunte le nuove.
-
Ma perché non apriamo una discussione sull'avatar di Marco?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Vi perdono...
-
Ragazzi il mio bonsai è finalmente finito!!
Cosa più importate il Daddy è a casa
-
-
Benissimo, Anna!
Sono davvero contento per te e per il papà.
-
Grazie Leonov...
siete i primi a cui ho dato la notiziona!!!
-
@Anika said:
Ragazzi il mio bonsai è finalmente finito!!
Cosa più importate il Daddy è a casa
-
.......bella notizia Anna!!!
-
Ogni giorno mi riempite il cuore ... siete tutti fantastici e questo vostro calore lo sento anche dietro un monitor e a chilometri di distanza ed è veramente bello!
-
Vi presento in anteprima il mio nuovo bimbo...
-
Che carino...
Proprio oggi fanno Karate Kid...