- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Si, scopriti la schiena.
Ps: ma siete tutti sadomaso in questo baretto?
-
-
Ok ...
Quindi il mio sedere sarebbe un arancia? Fruttese parlando? Ah ah...
-
Edit.
Mi cancello.
-
Penso che non mangerò più arance.
Qui ci vuole qualcosa di forte, brindiamo per dimenticare
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Super alcolici per tuttiiiiiii...
-
Si, Valerio, brindiamo!
-
-
Che sete...
-
-
Allora cancello anche io...
-
@marcocarrieri said:
Allora cancello anche io...
-
Buon giorno e buon sabato a tutti!
Oggi dalle mie parti c'è un vento terribile, al punto che è difficile camminare; dalla finestra dell'ufficio vedo il mare dibattersi e gli alberi fare la ola.
Per non parlare del gelo; stanotte ho dormito con, nell'ordine:
– Maglietta intima di cotone;
– Pigiama invernale;
– Calzerotti pesanti di pile;
– Primo pullover di lana;
– Secondo pullover di lana;
– Gilet in lana di pecora;
– Terzo pullover pesante in lana grezza, da battaglia;
– Gilet di pile con cappuccio per proteggere la testa;– Piumone doppia fodera;
– Coperta di pseudo-orbace tesa pietosamente sul letto.Stamattina per ritrovare me stesso in mezzo a quella matassa di vestiti ho impiegato dieci minuti buoni.
-
Ci vuole un'enorme tazza di tè bollente o altra tisana rigenerante.
Che ci vuoi fare, da quelle parti si sa che vento tira e come possa essere pungente il freddo.Ancora qualche settimana e vedrai che arriveranno le prime carezze della bella stagione e allora si che potrai togliere il terzo pullover pesante in lana grezza, quello da battaglia (in Cavalleria avevamo anche la SuperPippo).
Adesso vado a leggermi un po' qualche informazione su Thunderbolt, la nuova e fantasmagorica tecnologia che ci permetterà di collegarci ad altissima velocità e con un solo cavo.
Buon sabato a tutti.
-
Attendo fiducioso l'arrivo della bella stagione, godendomi nel frattempo le belle giornate ? freddo e vento a parte, oggi il clima non è niente male.
@vnotarfrancesco said:
Adesso vado a leggermi un po' qualche informazione su Thunderbolt, la nuova e fantasmagorica tecnologia che ci permetterà di collegarci ad altissima velocità e con un solo cavo.
Accarezzavo appunto l'idea, in questo periodo, di fare un piccolo "upgrade" del settore informatico.
Anche qui attendo l'uscita dell'iPad2 e di altre novità, dopo aver visto i ritocchi alla linea MacBookPro.
Quando sarò più sicuro delle disponibilità economiche e delle necessità di lavoro, passerò in sezione "Mac" per chiedere lumi agli esperti.
-
Buongiorno a tutti! Vedo che ci avete dato dentro con la frutta in mia assenza: bravi bravi, è tutta salute!
Qui da me oggi c'è un sole splendido, ma la mattina sono sempre alle prese con la macchina ghiacciata! Dai che arriverà anche un po' di caldo... speriamo...
-
Bene, condividiamo il freddo
-
Che vento, ragazzi.
Sono appena andato a lavare la macchina, e con quel vento mi sono lavato anche io!Ps: bella la macchina della moderatrice più frustata del web!
-
Buongiorno
Sono sotto tortura che presto vi faro' vedere
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ciao gente come va?
Eccomi venuto tra di voi...Mi avete abbandonato vero?
Il mio avatar? In 3D? Ah ah...