- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
@valentina83 said:
Da piccolo Giorgio non riceveva la visita della fatina dei dentini ma del "mouse" dei dentini!
-
Giorgio, nessun messaggio sublimianale! ahahahahhahahaha
edit: aiuto non ne escoooooooooooooooooooooooooooo!
-
Mi arrendo!
Tra Giorgio e Valentina non posso competere oggi, ho dormito troppo poco stanotte
-
Anika io non ho dormito per niente. Forse per questo mi escono cacchiate meglio del solito
-
Comunque la morale è:
tra i due malati (denti e schiena) la sana si ritira
-
Ma che congiuntura astrale c'era stanotte?? Diverse persone mi hanno detto di non aver dormito e ravviso parecchio nervosismo in giro, a cominciare dalla sottoscritta...
Sarà il vento che spira? Una volta avevo sentito un servizio su un vento statunitense in concomitanza del quale aumentavano gli omicidi!
A proposito di States... Grazie Giorgio.
-
@valentina83 said:
Anika io non ho dormito per niente. Forse per questo mi escono cacchiate meglio del solito
Vale ero a prendere il caffè con colleghi maschi e parlando ho detto con voce da bambina:"Butta Anna". Se lo dici veloce e parlato sembra che io mi stia dando da sola della ragazza di facili costumi...non ti dico le prese in giro che continuano ad arrivarmi...quando non dormo il mio cervello va in loop e dico cose che da riposata non direi mai
-
hauahauhauahuahauhauahauhauahuahauha
-
@Anika said:
Tra Giorgio e Valentina non posso competere oggi, ho dormito troppo poco stanotte
Domani andrà meglio
@Nimue del Lago said:
Ma che congiuntura astrale c'era stanotte?? Diverse persone mi hanno detto di non aver dormito e ravviso parecchio nervosismo in giro, a cominciare dalla sottoscritta...
Questa condizione mi permane da un mese e passa
Mi passerà presto
@Nimue del Lago said:
A proposito di States... Grazie Giorgio.
-
Visto che è venerdi, in ufficio sto facendo il gioco dell'alfabeto.
Consiste che ognuno di noi deve dire una parola seguendo l'alfabeto (dalla A alla Z) facendo una storiella di senso compiuto... la mente umana ha tanta fantasia
-
Anika che bel gioco... io però sono in ufficio da sola: poi rischio che mi mandino gli omini con il camioncino bianco, tutti vestiti di bianco, con una camicia bianca anche per me, di quelle che si legano dietro, alla moda!!!
-
Ciao Chiara, prova. Tentar non nuoce!
-
MODELLO GIUDITTA!!!
-
Sullo schermo piccolo sembrava la Vale
Adesso si arrabbia.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
povera Vale!
-
ahauahauhauah è vero!!!!
U-G-U-A-L-E!!!!
-
Dai Vale raccontaci tutto, confidati.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Ti piaci in versione Giuditta?
-
E' l'ora della musica...accendete le casse e ballate
-
Sì una cifra! Mi piace un sacco il rossetto, soprattutto.
E quel capello sbarazzino. Quell'abitino frù-frù...
Grazie Chiara. Grazie Valerio. Vi lovvo, vi stimo.