- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Ciao Anika, non è che hai scritto in un altro forum tradendoci?
Scherzo ovviamente (forse), ti offro una tazza di caffé e sono davvero curioso di sapere come è andata.
-
@WWW said:
Il sorriso più grande del 2011 va ai cari amici del fetish cafè.
I sorrisi vanno ricambiati, è una legge morale!
I baci, invece, possono essere girati e quindi io ne approfitto per mandarli alle tue tiragraffi preferite.
Edit e P.S. La vostra spacciatrice di icone preferita ha scovato un nuovo giacimento!!
-
@vnotarfrancesco said:
Ciao Anika, non è che hai scritto in un altro forum tradendoci?
Scherzo ovviamente (forse), ti offro una tazza di caffé e sono davvero curioso di sapere come è andata.
Bimba triste! non tradirrei mai il forumGt e voi
Ieri sera è andata benone!
Anika non ha capito cosa stava succedendo fin quando non è arrivata davanti al cancello di "casa mimosa" e ha visto due ragazzi che ci aspettavano. La tensione è aumentata, è arrivata anche l'adrenalina e la memoria era svanita.
Varcato il cancello è arrivato l'imbarazzo e l'insicurezza di non essere in grado di riuscire a gestirli...invece tempo di studiarci un pò e via che si aprono le danze. Loro ci stavano aspettando, entusiasti di passare una serata piacevole e divertirsi senza usare sostanze...
Io mi sentivo avvolta da calore, amore e dolcezza...il tempo è volato,stavo bene e quando ho dovuta fare la leader e spiegare l'esercio non ero imbarazzata, anzi, ero sicura e decisa e loro sono stati bravissimi!Felice di aver voluto fare questa esperienza, sono solo al primo giorno e mi sento rinata!
Sorrisi a tutti
-
Bene bene, Anika: molto piacevole questo racconto (e immagino altrettanto soddisfacente la serata).
Che dire? In puro stile teatrale aggiungerei qui un «Brava, bene, bis!»
@Nimue del Lago said:
Edit e P.S. La vostra spacciatrice di icone preferita ha scovato un nuovo giacimento!!
Le trova tutte lei...
E brava la nostra Dama, segugia di emoticon e di nanetti da giardino e non.
-
@Leonov said:
E brava la nostra Dama, segugia di emoticon e di nanetti da giardino e non.
Brava cucciolina io.
-
Anche io cucciolino...
-
Secondo me tu sei un po' cresciuto.
-
Allora sono come i gelati...
Cucciolone...
-
@marcocarrieri said:
Allora sono come i gelati...
Cucciolone...
Offresi Moderatore gelato two gust is megl che uan.Ops, il cucciolone ha tre gusti.
-
Vero, 3 gusti, due sezioni ah ah...
-
@marcocarrieri said:
Vero, 3 gusti, due sezioni ah ah...
Lascerei ad altri arditi l'onore di scoprire il gusto che c'è in mezzo.
-
Cielo! Ma su che razza di strada ci siamo incamminati?
Last edited by vnotarfrancesco; 11-01-11 at 13:53. Motivo: Adesso passa un Senior e ci censura perché siamo in fascia protetta
Ravvedetevi finché siete in tempo...
-
Ah ah, solo nel Fetish diamo il nostro meglio...
-
@marcocarrieri said:
Ah ah, solo nel Fetish diamo il nostro meglio...
Pensavo di essere io un matto ma ne trovo di peggio!!!!! Si, è proprio aria strana altro che fetish.
Postato via Mobile
-
Benvenuto, Acconto.
Di queste e altre meraviglie puoi leggere nel nostro dopolavoro OT (che è anche un pre-lavoro, un infra-lavoro, un al-posto-del-lavoro e simili).
Passa quando vuoi: la banda non potrà che giovarsi di una nuova presenza.
-
Sera a tutti come va qua?
Cosa state facendo di bello?
-
Buona serata a tutti quanti, vecchi e nuovi amici.
Do anche io il mio benvenuto ad Acconto nel nostro bar pazzarello e mi chiedo, a questo punto, se lui sia abbastanza matto per stare qui con noi.A proposito, chi sa qual'è il significato di "fare la zattera" dalle parti di Sassuolo?
-
Felice giornata a tutti.
Ieri sera, staccato il computer e chiuso lo studio, mi sono concesso una breve ma assai piacevole serata in compagnia di alcuni colleghi dottorandi, tra primo anno (i "newbies") e successivi (i "senior"); ora si ricomincia con gli arretrati da smaltire e i compiti da fare.
Vi auguro una mattina produttiva, che scorra rapidamente e in modo soddisfacente.
Quanto alla zattera, la lettura delle prime pagine di giornale oggi (ma non solo oggi, purtroppo ) mi ha fatto venire in mente solo questa:
Temo però che non c'entri molto con la richiesta di consulenza linguistica di Valerio per il dialetto.
-
Ricambio l'augurio per la felice giornata estendendolo ovviamente a tutti quanti i clienti del Fetish Cafè.
Condivido lo stato d'animo espresso dalla Zattera della Medusa anche se sono anni che non compro più giornali, non perché voglio ignorare cioè che accade, ma perché hanno perso da decenni, o forse non l'hanno mai posseduto, il ruolo di informare per assurgere quello di "guidare" le povere, ignoranti e deficienti masse bisognose che qualcuno "interpreti" per loro il mondo.
E' vero che sono povero, ammetto che sono un po' ignorante, ma non deficio nella capacità di ragionare con la mia testa, quindi da novello Lutero brucio sulla pubblica piazza le false bibbie che vorrebbero rappresentare tutti i giornali, di destra, di sinistra e di centro.
P.S.
Vediamo se oggi passa per caso una Sassuolese a spiegare cosa significa "fare la zattera"
-
Ragazzi sono tornata!!!
Due giornate intense visto che ho avuto la convention nazionale della ditta per cui lavoro la quale è andata molto bene,ma un velo di malinconia ha accompagnato queste due giornate perchè un mese esatto fa ero con voi a Riccione!P.S.
Vediamo se oggi passa per caso una Sassuolese a spiegare cosa significa "fare la zattera"Eccola la Sassolese!
La zettera in ambito teatrale viene molto usato,anzi, è la base di tutto, perchè insegna ad ogni attore a coprire tutti gli spazi presenti sul palco in modo che la "zattera non affondi".
Sarebbe bello un giorno poter mettere in pratica un pò degli esercizi che ho imparato, perchè alcuni sono veramente toghi e adatti a tutti (uno dei miei sogni).
Per maggiori informazioni non esitate a chiedereun abbraccio a tutti!