- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
@WWW said:
Il sorriso più grande del 2011 va ai cari amici del fetish cafè.
Bellissimo e poetico come sempre, caro WWW
Ringrazio e ricambio di cuore, nella speranza di poterci presto incontrare di nuovo.
a te e un buon giorno alla banda di matti. Come va, gente? Spero tutto ok.
Ci sentiamo dopo con calma.
-
buon giorno!
Ma ieri sera avevo scritto la mia buona notte condividendo la mia serata Clown ma non c'è il posto come mai?
Sono io che non l'ho salvato o altro?
-
Ciao Anika, non è che hai scritto in un altro forum tradendoci?
Scherzo ovviamente (forse), ti offro una tazza di caffé e sono davvero curioso di sapere come è andata.
-
@WWW said:
Il sorriso più grande del 2011 va ai cari amici del fetish cafè.
I sorrisi vanno ricambiati, è una legge morale!
I baci, invece, possono essere girati e quindi io ne approfitto per mandarli alle tue tiragraffi preferite.
Edit e P.S. La vostra spacciatrice di icone preferita ha scovato un nuovo giacimento!!
-
@vnotarfrancesco said:
Ciao Anika, non è che hai scritto in un altro forum tradendoci?
Scherzo ovviamente (forse), ti offro una tazza di caffé e sono davvero curioso di sapere come è andata.
Bimba triste! non tradirrei mai il forumGt e voi
Ieri sera è andata benone!
Anika non ha capito cosa stava succedendo fin quando non è arrivata davanti al cancello di "casa mimosa" e ha visto due ragazzi che ci aspettavano. La tensione è aumentata, è arrivata anche l'adrenalina e la memoria era svanita.
Varcato il cancello è arrivato l'imbarazzo e l'insicurezza di non essere in grado di riuscire a gestirli...invece tempo di studiarci un pò e via che si aprono le danze. Loro ci stavano aspettando, entusiasti di passare una serata piacevole e divertirsi senza usare sostanze...
Io mi sentivo avvolta da calore, amore e dolcezza...il tempo è volato,stavo bene e quando ho dovuta fare la leader e spiegare l'esercio non ero imbarazzata, anzi, ero sicura e decisa e loro sono stati bravissimi!Felice di aver voluto fare questa esperienza, sono solo al primo giorno e mi sento rinata!
Sorrisi a tutti
-
Bene bene, Anika: molto piacevole questo racconto (e immagino altrettanto soddisfacente la serata).
Che dire? In puro stile teatrale aggiungerei qui un «Brava, bene, bis!»
@Nimue del Lago said:
Edit e P.S. La vostra spacciatrice di icone preferita ha scovato un nuovo giacimento!!
Le trova tutte lei...
E brava la nostra Dama, segugia di emoticon e di nanetti da giardino e non.
-
@Leonov said:
E brava la nostra Dama, segugia di emoticon e di nanetti da giardino e non.
Brava cucciolina io.
-
Anche io cucciolino...
-
Secondo me tu sei un po' cresciuto.
-
Allora sono come i gelati...
Cucciolone...
-
@marcocarrieri said:
Allora sono come i gelati...
Cucciolone...
Offresi Moderatore gelato two gust is megl che uan.Ops, il cucciolone ha tre gusti.
-
Vero, 3 gusti, due sezioni ah ah...
-
@marcocarrieri said:
Vero, 3 gusti, due sezioni ah ah...
Lascerei ad altri arditi l'onore di scoprire il gusto che c'è in mezzo.
-
Cielo! Ma su che razza di strada ci siamo incamminati?
Last edited by vnotarfrancesco; 11-01-11 at 13:53. Motivo: Adesso passa un Senior e ci censura perché siamo in fascia protetta
Ravvedetevi finché siete in tempo...
-
Ah ah, solo nel Fetish diamo il nostro meglio...
-
@marcocarrieri said:
Ah ah, solo nel Fetish diamo il nostro meglio...
Pensavo di essere io un matto ma ne trovo di peggio!!!!! Si, è proprio aria strana altro che fetish.
Postato via Mobile
-
Benvenuto, Acconto.
Di queste e altre meraviglie puoi leggere nel nostro dopolavoro OT (che è anche un pre-lavoro, un infra-lavoro, un al-posto-del-lavoro e simili).
Passa quando vuoi: la banda non potrà che giovarsi di una nuova presenza.
-
Sera a tutti come va qua?
Cosa state facendo di bello?
-
Buona serata a tutti quanti, vecchi e nuovi amici.
Do anche io il mio benvenuto ad Acconto nel nostro bar pazzarello e mi chiedo, a questo punto, se lui sia abbastanza matto per stare qui con noi.A proposito, chi sa qual'è il significato di "fare la zattera" dalle parti di Sassuolo?
-
Felice giornata a tutti.
Ieri sera, staccato il computer e chiuso lo studio, mi sono concesso una breve ma assai piacevole serata in compagnia di alcuni colleghi dottorandi, tra primo anno (i "newbies") e successivi (i "senior"); ora si ricomincia con gli arretrati da smaltire e i compiti da fare.
Vi auguro una mattina produttiva, che scorra rapidamente e in modo soddisfacente.
Quanto alla zattera, la lettura delle prime pagine di giornale oggi (ma non solo oggi, purtroppo ) mi ha fatto venire in mente solo questa:
Temo però che non c'entri molto con la richiesta di consulenza linguistica di Valerio per il dialetto.