• ModSenior

    Posta indesiderata. O telefonate indesiderate, cose cosi.


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    La penna si vende tra pannolini e scopettoni da cesso, oggigiorno, nei supermercati della merce flessibile.

    Nei preventivi scrivo 'scriba' alla voce 'copywriting'; per non mentire troppo.

    Eccolo! Il redivivo poeta è tornato al fetish! Doppia razione di baci perché sì. 💋 💋

    Valentina, ti presento un grande amante delle parole, già noto su questi lidi come "Il Poeta" [più noto come irriducibile grafomane... :D]: Www.
    Spero tu abbia modo di apprezzare i suoi scritti perché il nostro romano ha un puro talento, anche se si schermirà non appena avrà letto i miei complimenti ma tu non credergli. La verità è che gli uomini migliori sono quelli soliti a definirsi cialtroni.

    Www, ti presento Valentina che è tutt'altro che una coprivater come scriba. Pare che il fetish attiri sempre linguisti di elevatissimo livello anche se della nostra neo scrittrice feticista non ho ancora avuto modo di apprezzare tutte le sfumature dato che qui indulge parecchio in un mal celato profilo basso, immagino per modestia. Poi, per amore della parola, le sfuggono giochi di parole di grandissima acutezza e a me, che ho l'occhio lunghissimo per queste cose e lo sai, non mi frega... :figo2:

    Ok, vi ho presentato: andate e scrivete! 😄

    @WWW said:

    Siete forse troppo giovani per ricordarvi di loro..
    ...disse quello più giovane di me... :rollo:

    In effetti non conoscevo: una perla fantastica!

    @marcocarrieri said:

    Ma la parola Spam ha la stessa valenza di quello che intendo io?
    Non vorrei che avesse un altro significato e non lo so. 😄

    Che voglia dire spazzatura? 😄


  • ModSenior

    Dai io stavo tentando di fare finta e di fare il serio mi hai rovinato il gioco... 😄
    E io lo dico a Leonov... 😄


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    Che voglia dire spazzatura? 😄
    Si oggi, anche se sarebbe meglio dire "indesiderata", ma è solo una mia opinione.

    In realtà è un nome proprio di un'azienda che produce questa "cosa" a cui si riferisce il video di WWW.

    image


  • ModSenior

    Alla fine allora non sapevo di cosa parlavo. 😄


  • Moderatore

    SPAM = Spiced Ham - cioè maiale speziato.

    Era una ditta che produceva - e produce - carne in scatola (la Hormel).

    Oggi è sinonimo di pubblicità invasiva e indesiderata proprio perchè negli anni novanta i primi utilizzatori di internet si richiamavano a questo video del 1975 per riferirsi alle email pubblicitarie inviate dai primi spammers sfruttando gli indirizzi 'rubati' sui newsgroup di Usenet.

    Il ricorsivo utilizzo del termine 'spam' nel video dei Monty Python sembrava rappresentare alla perfezione il ripetitivo e insipido contenuto delle mail pubblicitarie... poi il genere di alimento si prestava a questo genere di associazione.

    Sembra comunque che gli statunitensi siano ancora ghiotti di 'spiced ham' della Hormel (sinceramente pensavo non fosse più in commercio, e invece...).

    image


  • Moderatore

    @Nimue del Lago said:

    ... dato che qui indulge parecchio in un mal celato profilo basso, immagino per modestia....

    Beh, questa però me la strappi dalle labbra... fermo restando che in un forum informale come questo siamo tutti disinvolti e manteniamo un basso profilo... ma di questi tempi cos'è un profilo basso?

    Non sarà mica un culo visto di lato?

    :mmm:

    image

    [... e va beh, chiedo scusa a tutti per la battuta di basso spessore - e anche qui.. - ma sentivo la necessità di un po' di feticismo da queste parti, che con le romanticherie di alcuni e la serietà di altri mi portate offtopic il forum... e poi Giorgio si incazza ed è costretto a sguinzagliare i vari Tromber per riequilibrare. Spero che Valentina - che non mi conosce - e gli altri - che... purtroppo per loro invece si - potranno perdonarmi.]

    E in generale la battuta pessima serve pure a stemperare la marea di ***fandonie ***che la dolce signorina Nimue va proponendo sul mio conto... chiederò a Leonov di punirla in separata sede - lui sa perchè, lui sa com'è.

    :frust:


  • User Attivo

    Bel culo, niente da dire.

    Va preso di 3 quarti questo, con la gamba tirata su da dietro.
    A farlo cosi' tocca darci di dito anche, se no non viene neanche Mariaslinguatutto eh.
    Tutt'altra cosa diventa a infilarlo nella senape, prima, il dito.

    Pero' per ispirare ispira sto culo, niente da dire.

    E mi raccomando le calze, nada toglierle. Che si sbavino per bene di umori colanti, che poi si tengono da qualche parte per le pippe del giorno dopo. :sbav:


  • ModSenior

    Eh eh, ci sono pure le frustate. 😄


  • Moderatore

    Monsieur TT, è sempre un piacere solleticarla.

    :giggle:


  • Community Manager

    @WWW said:

    Monsieur TT, è sempre un piacere solleticarla.

    :giggle:

    Per un attimo ho letto "solleccitarla"
    :fumato:


  • ModSenior

    Ah ah Giorgio... 😄
    Bisogna leggere bene... 😛


  • Consiglio Direttivo

    No, per carità. Ci manca che lo solleccitiamo pure! 😮

    :giggle:


  • ModSenior

    Ok allora non solletichiamo nulla. 😄


  • Moderatore

    @Giorgiotave said:

    :fumato:

    Sollucchero, sollecito e sollazzo.

    Solleccitazione a piene mani per tutti.

    image

    💋


  • Consiglio Direttivo

    @The Tromber said:

    Bel culo, niente da dire.

    Va preso di 3 quarti questo, con la gamba tirata su da dietro.
    A farlo cosi' tocca darci di dito anche, se no non viene neanche Mariaslinguatutto eh.
    Tutt'altra cosa diventa a infilarlo nella senape, prima, il dito.

    Pero' per ispirare ispira sto culo, niente da dire.

    E mi raccomando le calze, nada toglierle. Che si sbavino per bene di umori colanti, che poi si tengono da qualche parte per le pippe del giorno dopo. :sbav:

    Ah... Buongustaio! :sbav:

    Intendi in Attitude effacée (da) dietro!! Ottima scelta!

    image

    Ve ne offro una rassegna interessante: la versione classica col tutù che, però, cela un po' di rotondità e ingombra qualche manovra.

    image

    Una versione più casual ma non meno affascinante:

    image

    Per i più ardimentosi c'è la versione estrema, abbinabile anche alla così detta presa alla Rocco (Wolf, senza offesa, ma non parlo di te...); attenzione solo a non incriccarmi troppo l'étoile...

    image

    E, infine, poiché i gusti so' gusti, la versione al maschile. 😄

    image

    Gran cosa la danza: ti consente una versatile elasticità. 😄

    image

    Comunque anche l'attitude effacée devant non è male... :fumato:

    image


  • ModSenior

    Ma come sono bravi ...
    Anche io avevo un futuro come ballerino, ma hi preferito lasciare stare ah ah, non stavo bene con il vestito attillato... 😛


  • User Attivo

    Ueilà Modseniora come te la passi!
    Come t'è andata la notte passata? :vaiii:

    Si dai, vedo che hai compreso il concetto del darci su da dietro a gamba alzata.
    Brava.

    Anche la posizione del maschietto vedo che è corretta; questa piace al poeta, (esperto in carnazza pure lui com'è noto) che si presta all'uso delle sue perline blu da inserire dopo averne fatto dei fili bei fitti, e poi coi nodi.
    Che insomma si infilano tutte in un bel spago di almeno un metro, poi unte per bene pure loro (ma non con la senape qui, senò fermenta, ci vuole il kraft) si fanno dei bei nodi e si arrotolano all'organo prima della funzione. :sbav:

    Dopo un pò il maschietto tira giù la gamba, quindi qui tocca fare in fretta.


  • Super User

    Buongiorno a tutti *amisci!
    *Dopo tutto questo darci da dietro, come va?*Bruscia?

    *ahahahaha

    The Tromber, ciao. Dopo il tanto invocarti di Valerio, eccoti. E io che gli dicevo che non... venivi! ahahaha

    Ciao WWW, è un piacere conoscere un compagno di "parole". 😉


  • ModSenior

    In confronto io sono santo ahah... 😄