- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
@valentina83 said:
Oggi per me carne macinata, champignon e salsa di soia.
Io fossi in te proverei anche la domanda di moderatrice, dicono che sia ottima soprattutto quando abbinata alla carne macinata.
Se le provi entrambe a distanza di poche ore hanno un effetto incredibile.
Prova prova...poi fammi sapere
-
@Giorgiotave said:
dicono che sia ottima soprattutto quando abbinata alla carne macinata.
Ottima anche con la salsa di soia ed i funghi champignon.
Ragazzuoli, la mia giornata lavorativa, molto proficua, volge al termine. A voi com'è andata?
Dieci minuti e stacco.
A più tardi.
-
Sono lieto per la tua giornata, la mia non lo è stata.
Dovrei proprio staccare anche io per 10 minuti e preparami una tazza di tè per riprendermi.
-
@Giorgiotave said:
Io fossi in te proverei anche la domanda di moderatrice, dicono che sia ottima soprattutto quando abbinata alla carne macinata.
Se le provi entrambe a distanza di poche ore hanno un effetto incredibile.
Prova prova...poi fammi sapere
Soffro di meteorismo a volte. Soprattutto dopo la carne. Vi avverto
Prrrr prrr prrrrrrr
-
Valerio san (o era San Valerio???)
sii folte uomo bianco. La folza dell'univelso è dentlo di te. Dice plovelbio cinese che se oggi non hai mangiato liso domani puoi mangiallo e lidere. Sai come essele: se non lidi oggi, lidi domani.Su Valerio san, folte come semple!
-
Ohi segnù...
-
ehi tu Gstudio che io chiamo GT, vuoi una pella cinese pule tu, signò?
Dice vecchio saggio: se entli nel fiume con i calzini, ricolda che dopo hai piedi bagnati e se calpesti una cacca di mucca indù non ti si stacca più.
-
@valentina83 said:
Soffro di meteorismo a volte. Soprattutto dopo la carne. Vi avverto
Valentina la Meteorina! Fai anche gli stacchetti?
-
C'è un Italiana, una Rumena ed una Cinese.
Italiana: Cazzo!
Rumena: Pula!
Cinese: Pule!
-
@Giorgiotave said:
Valentina la Meteorina! Fai anche gli stacchetti?
No Giorgio, al massimo faccio le puzzette. La tua barzelletta non l'ho mica capita, sai?
-
Aiuto! Cosa mi tocca leggere!
Sono io che ho mal di testa o la barzelletta di GT è orrenda?!?
-
Le puzzette vanno bene comunque.
No questa barzelletta orrenda mi è venuta in mente quando una mia amica mi ha detto: l'altra volta ero incazzata nera...ed ho detto "cazzo!".
La mia coinquilina rumena mi ha detto "pula!" Si dice "pula!" (in rumeno :D)
Allora io ho pensato a una terza coinquilina immaginaria di origine cinese...un pò simpatica, che ama prendersi in giro...che dice: pule pule!
Scusate...ma io ho, in 24 ore, almeno un momento in cui devo tirar fuori la barzelletta più brutta dell'anno
-
Ok Giorgio... però ti posso spiegare una cosa?
-
In effetti è brutta bene, Giorgio.
Se un giorno ci vedremo di persona vi racconto la barzelletta più brutta della storia. O la ami (mio marito ha il prolasso della postata ogni volta che gliela racconto) o la odi.
-
@Anika said:
Ok Giorgio... però ti posso spiegare una cosa?
Certo
@valentina83 said:
In effetti è brutta bene, Giorgio.
Se un giorno ci vedremo di persona vi racconto la barzelletta più brutta della storia. O la ami (mio marito ha il prolasso della postata ogni volta che gliela racconto) o la odi.Ci vedremo, ci vedremo
-
Il ragionamento di Giorgio fila, ma secondo te Vale, una persona normale poteva riuscire a capire il senso della sua barzelletta??
Ma nemmeno dopo aver fumato l'impossibile!
Quindi Giorgione la prossima volta i sottotitoli li dovresti mettere prima della barzelletta
-
In ogni caso se non ci vedremo....ci vede romolo, se poi ce la vediamo brutta, accendiamo la luce
-
@Anika said:
Il ragionamento di Giorgio fila, ma secondo te Vale, una persona normale poteva riuscire a capire il senso della sua barzelletta??
Eh non che non avrebbe capito. Per il semplice fatto che non è una barzelletta ma una sorta di strascrizione mister beanniana di una storiella nata e svoltasi tutta nel cervello del buon Giorgio.
Ah Giorgio... te la canti e te la soni, come si dice a Roma! ahahahha
-
@Anika said:
In ogni caso se non ci vedremo....ci vede romolo, se poi ce la vediamo brutta, accendiamo la luce
Qui ho temuto il peggio.
-
Giorgio sei scappato? Dai torna tra noi...non volevo farti andare via!
Dai raccontaci un'altra bellissima barzelletta...