- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Amici del Fetish, dopo il cambiamento c'è il mantenimento...
-
Adesso arriva, sto cercando una cosa e poi ti servo su Twitter.
-
@chiarastorti said:
Buon venerdì!
Grazie Valerio, per me tisana arancia e cannella!Tisana arancia e cannella?
Io stamattina... cappuccino e cornetto con la nutella!
-
Buon giorno,
dormito bene?E' venerdi ed anch'io vorrei cornetto alla nutella con latte macchiato
Sorrisi a tutti
-
@valentina83 said:
Io ora vado a spalmarmi tipo Philadelphia sul divano.
Allora è questo il segreto che ha confuso il nostro amico dell'Enel.
Confessa: usi il Philadelphia spalmato bene bene sul viso
-
Mitico Giorgio!
@valentina83 said:
Mi rode strarode il chicchero.
A domani!!!
Ma tutti voi avete capito cosa ha detto?
-
@Nimue del Lago said:
Ma tutti voi avete capito cosa ha detto?
No, ma mi vergognavo a chiederlo io.
-
Io lo sto cercando nell'annabolario che è pieno di parole, ma non trova "chicchero"...mi sto preoccupando
-
Mi sa che in questo caso il pur potente Annabolario poco può contro una tale potenza d'espressività e creatività.
Organizziamo un contest?
-
Oh ragazzi..quella si spalma di Philadelphia...qualcosa gli roderà!
Comunque ho interpellato tutte le forze possibili, l'unica che ha dato una risposta è stata mia Mamma: il tegamino
-
Contest sia .... vai Valerio, io inizio ad allenarmi :bho:
-
@Anika said:
Io lo sto cercando nell'annabolario che è pieno di parole, ma non trova "chicchero"...mi sto preoccupando
Chicchero? O Chiccherone?
Alias:
-
@Giorgiotave said:
Oh ragazzi..quella si spalma di Philadelphia...qualcosa gli roderà!
Io con il Philadelphia preferisco fare la torta.
@Anika said:
Contest sia .... vai Valerio, io inizio ad allenarmi :bho:
Cosa mettiamo in palio?
Fornitura per un mese di Philadelphia?
-
Buongiorno a tutti!
Eh sì Giorgio, mi hai tanata. Sono una grande consumatrice di Philadelphia. Lo spalmo, rotolo, sciolgo, gusto dappertutto (non esattamente, via) tranne che sul pane! ahahahaStamattina ho fatto una fantozzata. Aiuto!
Ho tolto le lenzuola dal letto per lavarle. Vedo il coprimaterasso e mi dico "ok, togliamo anche questo che oggi c'è uno splendido sole e si asciuga subito". Poi vedo il copri materasso, ossia proprio la guaina che avvolge il materasso e mi dico: "Ok, togliamo anche questo che oggi c'è uno splendido sole e si asciuga subito". Pesa 85 chili, cacchio! Nella mia testolina penso che possa entrare nella mia micro lavatrice. Ovviamente no. Allora, non contenta mi dico: "Ok, laviamolo dentro la vasca". Da bagnato pesa 885 chili. Inizio a saltarci sopra, tipo pestatrice di uva, per circa 40 minuti. Non riesco a togliergli i quintali d'acqua che ha assorbito. Mi sono arresa. Tra poco viene mio padre e mi aiuta e se lo porta ad asciugare in veranda. Non avevo considerato -- tra le tante cose -- che sotto ho l'agenzia immobiliare e non posso farci piovere sopra acqua e Perlana.Sob!
Detto questo, per me un multivitaminico. Dopo un'ora di palestra e un'ora di sguatteraggio me lo merito. Forse no...
Che rincombarrita che sono! sob
-
Ragazzi Giorgio pur di non pensare viene nel Fetish a commentare
Grazie Lorenzo per l'esplicita rappresentazione della parola non usata nel nostro vocabolario...quindi io avrei un grosso "chicchero"????
-
Grande Lorenzo!
Sapevo che avrei potuto contare su di te per la traduzione di "chicchero". Meglio "chiccherone" ma ieri mi rodeva poco. Oggi è più da "chiccherone", decisamente!
-
@Giorgiotave said:
Stamattina ho fatto una fantozzata. Aiuto!
Sono piegato in 2 dalle risate rido da aver male alla pancia
-
Un'altra parola da segnare al Valebolario: "rincombarrita".
Valentina cara io smetterei di fare uso di Philadelphia...sei vuoi posso darti una mano a smettere, sono seriamente preoccupata per te!
Ps. Vi saluto il mio fidanzato
-
-
ehehe
Lo so sono pessima
-
Invento neologismi a manetta! hi hi hi