• User Attivo

Permessi e Bridge un vero mistero

Buongiorno a tutti come si va? vorrei un vs parere in merito a questa discussione che sto scrivendo :
    Ho installato il forum phpbb sul server e ho alcuni dubbi inerente i permessi da dare agli utenti del sito , poiche' utilizzo un cms chiamato php fusio. non sono riuscito a trovare un plugin in grado di esportare gli utenti che sono iscritti a questo cms , in modo che gli utenti registrati al sito cms con le stesse password e nome utenti possano entrare anche nel forum ma tra phpbb e fusio. non c'e' alcun bridge a me conosciuto.

Allora visto che vorrei usare il phpbb come forum vorrei avere l'opportunità che quando un utente entri nel forum abbi la possibilità di scrivere senza essere loggato ( azione sconsigliatissima qualcuno dirà ) quindi sono a chiedervi come posso risolvere tale problema ?.

Un altro problema e' quello dei permessi , voglia il caso vorrei far registrare gli utenti al forum c'e' una guida che mi spieghi dettagliatamente i ruoli da dare all'amministratore ai moderatori ai redattori e agli utenti normali ?

Poi ultima cosa che voi sapete il drupal e' possibile effettuare il bridge con phpbb.

Grazie