- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Web Marketing e Comunicazione
- Libero Mobile Awards 2010 - Il grande Bluff
-
Libero Mobile Awards 2010 - Il grande Bluff
Vorrei portare all'attenzione di tutti quanto è successo al concorso indetto dal Portale Libero...
Visto che in questo sito avete messo il banner di [...], credo faccia piacere sapere una cosa che è successa ad un concorso oranizzato da Libero con una giuria di "guru" tra cui anche [...].
Vi copio 3 articoli ben scritti in un blog di un concorrente che senza dilungarmi con le mie considerazioni visto ch esono sicuro che trarrete le vostre molto facilmente...
[...]
Altre info le trovate qui.[...]
-
Ciao Ricsca5,
ti ricordo questi due punti del regolamento del forum.**4.1. **E' richiesto di evitare messaggi con contenuti volgari recanti insulti ed offese, denigrazioni verso persone, aziende, religioni ed istituzioni; deridere gratuitamente aziende, i loro servizi ed utenti.
Vanno evitati atteggiamenti e posizioni di contestazione palesemente ostili e messaggi miranti all'esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione degli utenti.
7.1. Non è consentito accennare ad argomenti potenzialmente interessanti indirizzando poi gli utenti ad altro sito o blog per la lettura o i commenti. Argomenti ritenuti interessanti vanno discussi sul forum.Chiudo il thread, ricordando che si possono certamente discutere queste tematiche sul forum ma nel rispetto di persone ed aziende e senza dirottare la discussione altrove.