- Home
- Categorie
- Gli Off Topic
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Riflessioni : le ultime 2 ore
- 

Riflessioni : le ultime 2 oreMancano ormai due ore , sarete tutti a monitorare la serp immagino direi che ormai c'è poco da fare se non giocare pesante , su twitter 10 tweet al minuto per instantempo . 
 Assisteremo a qualche colpo di scena ? o siete del parere che ormai "è troppo tardi?" 
 Stò notando delle indicizzazioni molto più lente per questa chiave , qualcuno condivide la mia osservazione ?

- 

Ho iniziato a seguire il contest solo verso la fine e senza partecipare. 
 Ormai non mi aspetto dei cambiamenti, credo che le speranze per "il team italiano" siano poche, se magari si iniziava prima c'erano molte più possibilità, ormai è molto dura.

- 

Ultima ora, per me ora rimane tutto così! 

- 

I Polacchi non sono stati abbattuti beh d'altro canto meritano la vittoria a mio avviso anche se un """"""" po' """"""" di spam c'è stato ma dato che è tutto ammesso , bisogna solo complimentarsi e rimboccarsi le maniche . 

- 

Giustissimo, quoto. 

- 

I polacchi ci hanno dato una bella lezione, sopratutto a chi si credeva più "forte" di quello che effettivamente è!  

- 

sopratutto a chi si credeva più "forte" di quello che effettivamente è!  Forte questa affermazione! 

- 

si bella e che invita a riflettere . 
 Ed ora cancellate la cache , cambiate IP e apprestatevi a verificare i vincitori 
 Alla prossima

- 

Se vi può interessare da qui vedete i primi 100 risultati senza errori di risultati indentati. Se modificate i parametri dell'URL potete cercare anche il vostro sito e/o usarlo per altre keyword! 

- 

@mdavide said: Forte questa affermazione! SI, abbastanza... e la faccio pure a me stesso!  Credevo che una mia tecnica facesse più effetto del previsto, ma mi sbagliavo... o forse l'ho solo attuata troppo tardi, non so, monitorerò nelle prossime settimane. In ogni caso è sempre un piacere fare scoperte, anche negative, per poi trasformarle in positive! 
 I contest sono belli proprio per questo

- 

Certo... e magari potrebbero nascere anche delle collaborazioni... 

- 

Ragazzi...rilevamento completato. Ci metteremo un pò a tirare fuori i risultati...colpa del secondo premio. Abbiate pazienza  Giorgio 

- 

Giorgiooooo dove sei? 
 sparito senza darci la classifica ufficiale? 

- 

Gli sta portando l'Ipad ai polacchi!! 

- 

@zanna86 said: Gli sta portando l'Ipad ai polacchi!! hahahahahaha vero, come ho fatto a non pensarci!  

- 

Sto riconteggiando...per capire se i conti me li hanno fatti bene o no