- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- YouTube
- Alcune domande sui video di YouTube...
-
Alcune domande sui video di YouTube...
-
Se si cerca su youtube si possono trovare diversi film divisi in parti da circa 10 minuti ciascuna: se non ho capito male questo avviene perchè per la legge pubblicare circa 10 minuti di un film non è la stessa cosa che pubblicare tutto il film intero. Giusto?
-
Ma questo vale pure se una singola persona (stesso account di youtube) pubblica un unico film diviso in più parti?
-
Se io su un mio sito pubblico un link a un video del genere (es.: "parte 1/18 del Nuovo Film del Mio Attore Preferito" ) oppure faccio vedere il video in questione embeddandolo ...rischio qualcosa? E' legale?
-
Se non fosse legale, potrebbe essere legale pubblicare qualcosa come: *Per vedere il video cercare su Youtube le parole: " Nuovo Film del Mio Attore Preferito parte 1/18 " buona visione! *
-
Per embeddare un video fatto da altri su un proprio sito, è necessario chiedere l'autorizzazione o vale come link e quindi si può fare tranquillamente?
Grazie mille!
-
-
Salve LorenzoNOW.
La presente discussione pone la medesima domanda che si trova qui, dunque si tratta di un crossposting che è vietato a norma di Regolamento ? articolo 11 e seguenti.
Chiudo il presente thread e ti invito ad attendere risposte nell'altro (arriveranno di certo, ma occorre considerare che il Forum ha dei tempi tecnici di replica i quali possono a volte non essere immediati).
Grazie della collaborazione e buon proseguimento in gt.