- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- Link da sito non pertinente
-
Link da sito non pertinente
Ho un amico fraterno che ha creato un sito abbastanza importante localmente, quasi istituzionale diciamo con alcune migliaia d'accessi unici giornalieri, volevo chiedergli un link, rischio una penalizzazione? Come minimizzare la visibilità sul suo sito senza rischiare penalizzazioni dai motori di ricerca?
Dominio:
bnbnapoli.itMotori:
Google
-
Ciao Immanuel10,
per regolamento di sezione in "Consigli SEO e penalizzazioni" possono essere trattati solo siti con almeno due mesi di anzianità. Sposto quindi la tua discussione in una sezione adeguata.Ciao
-
Ok grazie, scusate non sapevo.
-
Comunque se il tuo amico ha un sito importante per la campania o per napoli e tu hai un sito di un b&b a napoli mi pare che l'argomento sia abbastanza pertinente, poi dipende sopratutto da che tipo di sito ha l'amico tuo, così senza sapere nulla è difficile.
-
Sì scusate, so che non ho detto molto, è che non vorrei metterlo nei casini...
Sì il sito uno è universitario, napoletano, università napoletana, l'altro d'un'associazione napoletana, entrambi hanno la parola "Napoli" sia nell'url che in Title, testo ecc...
-
Se il link lo vuoi mettere solo perchè il sito fa tanti accessi allora forse ti basta mettere il link "nofollow" per evitare problemi.
Se invece vuoi un link per PageRank e link popularity allora non so quanto sia pertinente...
-
No, in realtà metterlo per gli accessi m'interessa relativamente... Avrei comunque conversioni quasi nulle, visto che chi studia a Napoli o è residente o comunque ha una stanza in affitto, più per una questione di link popularity.