- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Adsense: c'è aria di crisi !!!
-
Apri nuove discussioni nelle sezioni opportune, vedrai che ti troverai bene.
Te lo posso assicurare, qui facciamo tutti così. Ciao.
-
-
@cassiopea said:
Sì, rifallo con Wordpress o Joomla o Drupal.
Conviene, poi non è vero che i siti statici si indicizzano meglio dei dinamici.
Bisogna lavorare lato Seo con plugin adatti e tutto si risolve.
Il mio sito da quando è dinamico ha quadruplicato le visite e lo gestisco più facilmente, non c'è paragone da quando era statico.
Ciao.Concordo in pieno...è più facile gestirlo con i CMS e poi ci sono degli ottimi plug in per ottimizzarlo bene.
-
@Elisa1982 said:
Concordo in pieno...è più facile gestirlo con i CMS e poi ci sono degli ottimi plug in per ottimizzarlo bene.
Come sopra.
I minisiti si possono anche fare statici, ma per quelli di grandi dimensioni il CMS ormai è indispensabile.
-
visto che nessuno mi risponde nell'altro post, volevo chiedervi di che dimensioni prendere il db, dovrei avere alla fine circa 4000 articoli
-
non mi risponde nessuno ????
-
marcobruzzo,
questo forum è frequentato da molte persone disponibili, liete di aiutare condividendo la propria conoscenza. Non è però possibile pretendere risposte sempre in tempi brevi! Inoltre esiste un regolamento da rispettare, onde evitare il crearsi di discussioni in cui vengano trattati aspetti slegati tra loro.Come ti è stato detto, esiste una sezione apposita dedicata ai CMS, nella sezione in cui stiamo scrivendo ora si parla invece di AdSense.
Con i tuoi ultimi post stai parlando di AdSense? No! Quindi puoi capire da solo che quello che stai facendo non è corretto.Ti invito a trattare gli argomenti legati ai CMS nell'apposita sezione e dimostrare un po' più di pazienza e comprensione. Le risposte arriveranno, ma non puoi pretenderle immediate.
-
giorgiotave.it/forum/joomla-1-5/154845-aiuto-joomla-e-db.html#post823770
qui c'è la discussione !!!
-
Moderatori,
ma ha senso tenere in piedi questo thread? Si parla di tutto, tranne di quell'ipotetica crisi di adsense (su statistiche di 2000 accessi in 3 mesi....)
Non sarebbe più opportuno spostarlo in altra sezione più attinente e cambiargli il titolo? Tipo "vorrei gestire un sito con 1000 pagine ma pochi accessi, come devo fare?"
-
non c'è una sezione generica ??? alla fine ho fatto questo post per avere info su un po di tutto. e il titolo sicuramente attirava..
-
Vedi marcobruzzo, quest'ultimo tuo post mette in evidenza il tuo modo di procedere anche per il tuo sito: ed è proprio il motivo per cui non hai alcun risultato.
Cerchi di attirare gli utenti con aria fritta... un ottimo modo per sparire dai risultati di google. Ricordati che anche se lo spider è solo un robot, è stato fatto dai persone molto ingamba che sanno bene capire i trucchetti dei webmaster furbacchioni.
webmaster avvisato mezzo salvato