- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Nuova Certificazione Google Advertise Professional (GAP v2)
-
Nuova Certificazione Google Advertise Professional (GAP v2)
Salve a tutti, ho cerato nel forum e non ho trovato alcune risposte, quindi ci riprovo qui:
Questo è il link per il materiale di studio in italiano:
adwords.google.com/support/aw/bin/static.py?hl=it&page=examstudy.csAlcune domande:
-
Secondo voi, è possibile scaricare una specie di manuale in pdf, da stampare o comunque da leggere online?
-
Qualcuno di voi che ha fatto l'esame sa se le domande dei test sono tutte comprese nel materiala a disposizione nel link di cui sopra?
-
Qualcuno di voi che ha fatto l'esame mi sa dire quanto tempo ci vuole più o meno a studiare tutto il materiale?
-
-
Ciao,
io ho fatto l'esame Gap circa 2 anni fa ed ora so che dal 30 novembre, per mantenere la certificazione, era obbligatorio rifare l'esame. Ora sto ristudiando i materiali con le relative integrazioni. L'esame non è facile, ti conviene studiarti il malloppo che mette a disposizione google. Dei riassunti non bastano. Le domande non sono tutte di facile comprensione e molte ti chiedono all'interno di quale sottopagina trovi l'applicazione specifica per effettuare delle piccole modifiche...e lo passi con il 75% di risposte corrette...per qualsiasi informazione, anche per le campagne contattami. ciao
-
Ciao e grazie per le info.
Qual'è il malloppo di google che dici? Quello comprende il 100% dei contenuti dell'esame?L'esame è in italiano o in inglese?
-
basta cercare su google "esame sui principi di base della pubblicità di google" e poi trovi anche gli altri.
La lingua dell'esame la scegli tu, però durante il mio esame in italiano, ho trovato 4 domande in inglese una di seguito all'altra.
-
ma non era passato all'85% di rispostre corrette?