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Rapporto sulle parole Chiave. Come?
Ciao Ragazzi!
Ho bisogno si sapere quali sono le query di ricerca per cui appaiono i miei annunci.
Prima c'erano i rapporti, ma ora non più....Dalla scheda "parole chiave"- "visualizza termini di ricerca" posso vedere solo quelle che poi creano un clic sull'annuncio. Io però voglio conoscere anche quelle che fanno visualizzare il mio annuncio ma non producono clic. ...altrimenti come ottimizzo!!!x:x
Cià!
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Ciao Alemora,
usa Dimensioni > Termini di ricerca.
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i conti non mi tornano...
mi spiego: prendendo a riferimento lo stesso periodo di tempo, visualizzando la scheda parole chiave, ho 862 clic e 11500 impression, visualizzando "dimensioni/termini di ricerca" ho 864 clic (e va bene) e 5100 impression.... e non va bene.....
Non capisco... non ci capisco più nullaaaaaaax:x
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up!! Up!!
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Mah, dovrebbe accadere il contrario. Più click sulla scheda parole-chiave e meno su termini di ricerca. Sei sicuro?
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Sicuro. Ma il problema non sono i clic. Che hanno differenze solo per poche quantità...
Il problema sono le Impression: altissima differenza tra il la scheda "parole chiave" e quella "dimensioni". Questo potrebbe significare che ci sono tatnissime impression con parole chiave che non contengono clic. ma non riesco ad individuare per quali quary di ricerca.... in modo tale ta usare, per esempio, qulche parole chiave a corrispondenza inversa...non so se sono stata chiara......
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@Alemora said:
Sicuro. Ma il problema non sono i clic. Che hanno differenze solo per poche quantità...
Il problema sono le Impression: altissima differenza tra il la scheda "parole chiave" e quella "dimensioni". Questo potrebbe significare che ci sono tatnissime impression con parole chiave che non contengono clic. ma non riesco ad individuare per quali quary di ricerca.... in modo tale ta usare, per esempio, qulche parole chiave a corrispondenza inversa...non so se sono stata chiara......
No le impression vanno bene perché nella scheda dimensioni>termini di ricerca non sono conteggiate le impression delle campagne display.
Se i tuoi annunci sono attivi anche su tale rete è naturale che che le impression su "termini di ricerca" siano inferiori (anche di parecchio) poiché ad essi vanno aggiunte le impression display, le quali non vengono attivati tramite query ma tramite pertinenza. Quest'ultima moltiplica notevolmente il numero di impression.Quello che mi suona strano è che la scheda parole chiave, che contiene sia i click sulla rete di ricerca che su quella display, ci siano meno click che sulla sola rete di ricerca (dimensione termini di ricerca)
Ciao
p.s.: scusa se prima ti ho dato del "lui"