-
Eccomi qui
Dopo aver loorkato per un po' su questo ottimo sito mi sono iscritto perchè sono al 50% dell'opera.
Mi sto occupando del B&B di famiglia, faccio un altro lavoro, quindi per ora non esco ne su un motore di ricerca ne ho validato per bene il codice, infatti mi restituisce una marea d'errori...
Qui c'è il sito che sto preparando: Edit: Almeno ho provato ad inserirlo: [***]
Se vi fa schifo, ditemelo pure... Critiche sono ben accette, consigli ancor di più.
Ora scrivo nella sezione adatta comunque.
Ciao e grazie!
-
Ciao, anchio mi sono iscritto da poco quindi non sono proprio la persona più indicata e forse sto dicendo un'inesattezza, ma credo che c'è un'altra sezione per promuovere i propri siti.
Comunque ho dato un'occhiata al tuo, non è male (anche considerando che si tratta di un B&B), ma io eviterei di usare immagini con il testo e al loro posto userei magari un'immagine in background e il testo sopra (così il testo viene indicizzato da Google); inoltre ricordati di mettere l'attributo "alt" al tag img (io metto spesso anche l'attributo "title" ma non è obbligatorio). Inoltre magari oltre a B&B vedi se trovi un modo di utilizzare anche la parola chiave "bed and breakfast" (o "bed & breakfast") magari vicino alla parola Napoli.
Ovviamente sono solo dei consigli.
-
Ciao Immanuel10 e benvenuto nel Forum GT.
-
Ciao Immanuel10, anche io ti do il benvenuto nel forum gt.
Valerio Notarfrancesco