• User

    Eccomi qui

    Dopo aver loorkato per un po' su questo ottimo sito mi sono iscritto perchè sono al 50% dell'opera.

    Mi sto occupando del B&B di famiglia, faccio un altro lavoro, quindi per ora non esco ne su un motore di ricerca ne ho validato per bene il codice, infatti mi restituisce una marea d'errori... :gtsad:

    Qui c'è il sito che sto preparando: Edit: Almeno ho provato ad inserirlo: [***]

    Se vi fa schifo, ditemelo pure... Critiche sono ben accette, consigli ancor di più.

    Ora scrivo nella sezione adatta comunque.

    Ciao e grazie!


  • User

    Ciao, anchio mi sono iscritto da poco quindi non sono proprio la persona più indicata e forse sto dicendo un'inesattezza, ma credo che c'è un'altra sezione per promuovere i propri siti.

    Comunque ho dato un'occhiata al tuo, non è male (anche considerando che si tratta di un B&B), ma io eviterei di usare immagini con il testo e al loro posto userei magari un'immagine in background e il testo sopra (così il testo viene indicizzato da Google); inoltre ricordati di mettere l'attributo "alt" al tag img (io metto spesso anche l'attributo "title" ma non è obbligatorio). Inoltre magari oltre a B&B vedi se trovi un modo di utilizzare anche la parola chiave "bed and breakfast" (o "bed & breakfast") magari vicino alla parola Napoli.

    Ovviamente sono solo dei consigli.


  • ModSenior

    Ciao Immanuel10 e benvenuto nel Forum GT. 🙂


  • ModSenior

    Ciao Immanuel10, anche io ti do il benvenuto nel forum gt.

    Valerio Notarfrancesco