- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Turismo e Marketing
- Qualcosa è cambiato?
-
Qualcosa è cambiato?
Parlo di parole di ricerca come agriturismo, ho notato su google maps un cambiamento notevole: i primi risultati che poi di fatto combaciavano con i risultati delle Pagine Gialle, adesso sono stati retrocessi, cos'è successo? Non sono più così importanti le PG?
Grazie
-
Ho notato pure io da qualche tempo delle forti varianti a livello di query geolocalizzate.
Inizialmente apparivano di fatto risultati di google maps con all'interno strutture commerciali fornite da PG; in questi ultimi giorni invece mi sembra che i rusltati vengano redistribuiti fra PG e gli altri.
sarebbe bene avere anche altre impressioni....
-
Di agriturismi della toscana e google maps ne ho sentito parlare recentemente a un corso seo, quindi probabilmente qualche sito potrebbe essere stato segnalato.
-
Parlerò di queste cose al ConvegnoGT. Se ci sarete ne discutiamo li
-
Adesso però sembra essere tornato tutto come prima, o meglio alcuni nuovi risultati ma per la grande maggioranza è tornato tutto come prima (parlo delle parole agriturismo Toscana), sembra di nuovo prioritaria la presenza su pg.
Ciao
-
X Luca:
Mi puoi solo anticipare se le aziende su googlemaps vanno in automatico su google places?
Grazie