- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- [1.5] Kunena non restituisce sef url
-
[1.5] Kunena non restituisce sef url
Salve a tutti,
ho un problema con Kunena (ver. 1.6.1.). Una volta installato, personalizzato e configurato sembra funzionare tutto, tranne le url che non sono sef
(ad esempio ht tp://w ww.xxx.it/component/option,com_kunena/Itemid,114/do,latest/view,latest/)
Eppure la riscrittura delle url è abilitata sia in joomla che all'interno di kunena.
Guardando in rete sembra che il problema risieda nell'incompatibilità tra sh404sef e kunena stesso.
Conoscete una scappatoia per risolvere il problema, a parte quella di aggiornare sh404sef, visto che ora è a pagamento?
-
Ciao Lorenzo, hai provato a dare un occhio sul forum del Kunena?
Leggendo qua e la sembra che con il SEO nativo di Joomla funzioni, ma bisogna vedere un attimo le versioni che hai installato...
-
Ciao,
di Joomla ho appena fatto l'upgrade all'ultima versione (1.5.22). Kunena idem, è l'ultima versione. Sh404sef invece è vecchia.
Purtroppo il SEO nativo di joomla è attivato, come il SEO di kunena.
Ho trovato qualcosa sul forum di kunena ma non mi sembra di aver visto nulla di risolutivo.
-
Avevano già problemi prima, immaginiamo con le ultime versioni
Con le vecchie avevano trovato dei workaround.
Appena ho qualche minuto provo a cercare qualcosa, l'unica soluzione che vedo è Google
-
Hola
Per Kunena 1.5 cèra il plugin ext_sh404sef-15_kunena-j15 che costava 6,5 ?, non so se hanno fatto una versione nuova, nel mio sito della firma trovi tutte le informazioni