- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- consiglio per prima volta visura camerale
-
consiglio per prima volta visura camerale
Buongiorno.
Vorrei avere maggiori info in merito ad una SpA.
Conosco solo ragione sociale e sede ma dovrei conoscere meglio tutti i vari asetti di questa società.- amministratore delegato, proprietà
- bilancio
- data di fondazione
- Ho visto che posso fare delle visure camerali tramite internet però non so bene quale voce scegliere tra le seguenti:
_Visura Ordinaria 5,00 ?
_Visura Storica 6,00 ? La visura estrae le modifiche degli ultimi mesi per i seguenti motivi:
_Bilancio al 31/12/2009 2,50 ?
_Fascicolo 10,00 ? (visura + statuto + bilancio + altre informazioni)
_Fascicolo Storico 11,00 ? (visura storica + statuto + bilancio + altre informazioni) Il fascicolo storico è riferito agli ultimi mesi per i seguenti motivi:visti anche i costi non vorrei sbagliare e quindi chiedo a voi, visti i miei quesiti, quale scelta conviene fare.
grazie.
NB: Questi sono i punti offerti a chi fa visure e non è registrato sul sito "registro imprese". Nel caso in cui mi registrassi, mi offrono opzioni diverse, magari con maggiori info sull'azienda?
-
Richiedi la visura storica. Poi decidi come proseguire.
-
Ciao,
anche io avevo bisogno di trovare informazioni relativamente ad una società (la mia era una SRL), e spulciando su Internet ho trovato un sito che mi ha dato la possibilità di fare tutte le ricerche in una volta sola con un servizio chiamato report on-line. IL sito si chiama VISUREINRETE.IT
Tra quelli proposti ho scelto il report analitico e l'ho trovato molto completo e comodo perchè ho potuto prelevare tutte le info in una sola volta...la spesa un pò più alta di quelle da te indicate mi è parsa ben giustificata per il prodotto ottenuto...
Spero di esserti stata d'aiuto!
Ciao