- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Adsense
- Aprire Account e non incassare
-
Aprire Account e non incassare
Ciao!
Vorrei aprire un blog (il primo su dominio dedicato etc..) e in ragione di ciò lo vorrei curare seriamente. Dato che non ho mai avuto a che fare con AdSense, volevo chiedere a voi se è possibile decidere di NON incassare subito le somme, e decidere poi in futuro di incassare.
Lo farei per evitare di dover inquadrare la mia posizione da subito a livello fiscale. E' possibile?
O per evitare tutto dovrei prima tenere il blog senza pubblicità per avviarlo e solo successivamente inserire spazi pubblicitari (soluzione poco gradita)?
-
Puoi tranquillamente bloccare i pagamenti con Adsense.
Ti consiglio però di mettere le pubblicità dopo aver raggiunto qualche centinaio di visite giornaliere.
-
Concordo, è meglio attendere a mettere la pubblicità che il sito riceva molte visite soprattutto dai motori di ricerca, perchè se sono sempre le stesse persone rischi il ban per click fraudolenti.
Magari intanto leggiti bene il regolamento e tutte le guide.
Ciao.
-
Le vostre risposte mi sono di aiuto grazie mille
avete dei link da suggerirmi per una guida?
-
Puoi anche andare sul forum di assistenza adsense e incominciare da lì per vedere eventuali problemi e suggerimenti di altri utenti e publisher.
Secondo me è molto più utile delle guide perchè dà indicazioni che sulle guide non trovi. Leggilo bene a fondo.
Basta che cerchi google adsense forum e lo trovi facilmente.
Ciao.
-
nel sito in firma trovi un articolo inerente adsense e molte guide esterne che trattano l'argomento
-
@cassiopea said:
Puoi anche andare sul forum di assistenza adsense e incominciare da lì per vedere eventuali problemi e suggerimenti di altri utenti e publisher.
Secondo me è molto più utile delle guide perchè dà indicazioni che sulle guide non trovi. Leggilo bene a fondo.
Basta che cerchi google adsense forum e lo trovi facilmente.
Ciao.ok provo là allora ^_^