- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- News Ufficiali da Connect.gt
- Sito Bannato o Escluso ei suoi sottodomini ?
-
Sito Bannato o Escluso ei suoi sottodomini ?
Stavo pensando ad una cosa curiosa che purtroppo non posso constatare.
Faccio un'ipotesi, se un sito viene bannato o escluso dall'indice di Google per vari motivi tipo penalizzazione rimozione attraverso googlesitemap, i suoi sottodomini (sempre che ci siano) già indicizzati oppure ancora da indicizzare oppure se ne creano altri nuovi, come si potrebbe comportare GG ? Li indicizza o li esclude come il dominio di II livello ?
-
ma lo sai che stavo giusto pensando alla stessa cosa!?
Anche a me piacerebbe sapere la risposta...
teoricamente si diceva che per l'indicizzazione un sottodominio
è indicizzato come sito a parte...E un'altra domanda...
se io acquisto un dominio che è stato bannato e lasciato,
come faccio ad accorgermene?
C'è un modo?
-
Nel momento in cui verrebbe tumulato il secondo livello, esso si porterebbe nella tomba anche i terzi livelli, che sepur "virtualmente" degli altri domini, sono sempre legati come un feto alla madre dallo stesso cordone ombelicale !
Confermo e l'accendo !!! Quest'anno ho avuto un paio di ban ed andata sempre come ho scritto sopra !
Ergo, però non posso fare nomi e preciso che non è il vecchio carrozzone !
In un caso, furono proprio i domini di terzo livello a provocare il ban !
Alla domanda di reinclusione, lo zio ripristinò il secondo livello ma non i terzi livelli.
Siccome sono masochista ho voluto lasciare nella home del sito ripristinato i link verso i terzi livelli, NADA !!!! NADA !!! Non li indicizza per nessuna ragione al mondo, abbiamo anche provato a ripulirne uno, NADA !!! NADA !!!E poi dicono che Google li considera come altri siti........
-
messaggio arrivato correttamente!!!!
Dico la verità: pensavo non potesse accadere cosi, che lavorassero su 2 frequenze diverse.
Bene a saperle anche queste cose.
Grazie ragazzuoli...