- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Perchè non esiste uno store targato GT?
-
in che senso? che per ogni categoria merceologica può esserci un solo venditore? Sarebbe comodo, ma anche assurdo (e forse nemmeno regolare:P)
-
Un solo venditore di pc ad esempio ...regolare??? bho?? vedemo. Io vado a nanna. Domani non ci sono.
-
Bè non mi pare un bel lavoro e nemmeno giusto...e credo neanche legale. Certo a tutti piacerebbe stare su un portale forzuto senza concorrenti, ma non mi pare un discorso equo
-
Tutti possono starci, basta solo offrire buoni prezzi e essere seri, è li che si migliora e costruisce realmente lo store. Qaulità delle persone con cui si tratta e convenienza sono un affare per il visitatore e per lo store.
-
ci sono novità sull'argomento?
-
Novità sullo store a cui accennava Giorgiotave? ....quasi quasi a settembre lo creo io (bleffo ovviamente per stimolare)...fatto paura?
-
No no...crealo pure
Noi siamo concentrati su altro, l'upgrade di un Network del genere richiede tempo
-
Era un bleff..... lavorando da solo non riuscirei mai a realizzarlo. Al momento mi sto concentrando su uno spider per un comparatore di prezzi che non necessiti di feed.
-
bè però sembrava che si cominciasse a muovere qualcosa, quindi invece è ancora tutto fermo?
-
Credo tutto morto più che fermo.
-
sepolto anche?