- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Generatore di Situazioni Sentimentali: come si fa?
-
Generatore di Situazioni Sentimentali: come si fa?
Salve ragazzi,
non ho molto tempo per studiarmi la cosa, magari è banale con le note ed un'immaginetta.
Volevo sapere come si crea, tecnicamente, quello che vedete qui: http://www.facebook.com/pages/Generatore-di-Situazioni-Sentimentali/133013536715949?v=wall
-
Giorgio
Una "pagina ufficiale" la puoi creare da partendo da questo indirizzo:
facebook.com/help/?search=creare pagina aziendale#!/pages/create.phpTecnicamente non c'è nulla di difficile, specialmente per te
Solo tante piccole "accortezze" in fase di registrazione: se devi fare una cosa "per gioco" stile la pagina che hai linkato non c'è problema, se invece è per un'attività commerciale ci sono alcune accortezze da seguire in fase di creazione, perchè poi molte opzioni non sono più modificabili, ed a seconda del tipo di attività che selezioni variano i dati che puoi inserire all'interno della pagina stessa.
Comunque in mezz'ora e con un paio di test te la cavi sicuramente alla grande anche senza i miei consigli!!
Ciaoooooo, Luca.
-
Mi è venuto un grosso dubbio...
Ma com'è possibile che tu non sappia creare una pagina ufficiale??? no, non è possibile!
Rileggendo meglio la tua domanda ho capito
Intendi come si fa a creare quelle "frasette" che poi centinaia di persone "condividono" sulle proprie bachece... che stonato che sono!!
Si, è molto banale come immaginavi e non serve un programmatore: sono semplicemente delle NOTE!
Non sto a spiegarti come creare le NOTE perchè sicuramente farai prima tu da solo piuttosto che seguire le mie indicazioni: è troppo banale!
Buona serata, Luca.
-
Ciao Giorno,
è semplicemente una "Nota" con un'immagine.Per esempio questa che avevo creato, si noti che è solo una nota con una gif a forma di cuore e un link: http://www.facebook.com/note.php?note_id=451830106458 (credo che per vederla sia sufficiente essere registrati a facebook)
Condividendola sembrerà quasi un cambiamento di situazione sentimentale.
Ciao
-
Ah ecco
E' solo una questione di Note e Immagini?
No, non provando mai le note perchè non mi piacciono, non avevo tempo di andare a fare test e allora chi meglio di voi poteva rispondermi?