- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Gestione di Forum
- [wordpress] aumentare visite
-
Felice di averti aiutato. Qui puoi trovare link e guide utili: costruireweb.it
Ciao
-
Aggiungo solo una considerazione cantodinverno, se tu adesso costruisci il tuo sito da una parte, su una piattaforma gratuita mettiamo, le tue pagine verranno indicizzate da Google con l'indirizzo, l'url che ti fornisce la piattaforma che hai scelto.
Se poi lo sposti e non hai la possibilità di trasferire l'indirizzo che usavi prima non solo devi ripartire da zero, ma ti tocca pure competere con quello precedente.Non crearti questo problema, inizia subito su una piattaforma gratuita che ti permette un po' di libertà per il futuro.
P.S.
Ti chiedo un aiuto: cerca di iniziare le frasi con la maiuscola su questo forum, è molto importante.Valerio Notarfrancesco
-
Ti chiedo scusa, il problema è che spesso mi collego dal cellulare. Solo una cosa poi ho smesso di chiedere a raffica: conoscete un spazio web gratuito che non necessiti di approfondite conoscenze di html?
-
Figurati, ma non ti fare problemi, chiedi pure tutto quello che ti serve o che non ti è stato spiegato in modo chiaro anche più volte, davvero.
Per gli spazi gratuiti, non usandoli, non posso consigliarti per esperienza diretta, ti direi altervista come ti ha consigliato Khaterine e di usare Wordpress così è tutto più semplice e non necessiti di approfondite conoscenze di html.Valerio Notarfrancesco
-
Quindi, oltre altervista, attualmente non c'è altro? Forse mi sbaglio, ma devo aver letto da qualche parte che anche giorgiotave.it offre spazio per un blog, o sbaglio?
-
I blog sul network gt sono stati disattivati per il momento, forse in futuro con le numerose novità ...
Oltre altervista naturalmente ci sono tante altre soluzioni, mi viene in mente Blogger di Google. E' molto semplice e non devi sapere niente di html per aprire il tuo blog.Valerio Notarfrancesco
-
Grazie infinite!!!!!!!!!
-
Di piattaforme blog gratuite ce ne sono a centinaia, sicuramente Blogger è una delle migliori, tant'è che anche molti siti famosi hanno cominciato da lì. Qui comunque trovi recensioni e mini guide sulle principali piattaforme bloggin, così potrai anche fare un confronto fra le diverse funzionalità offerte (ogni blog ha esigenze diverse).
costruireweb.it/creare-blog-gratuiti_20100526.htm
Sullo stesso sito ci sono anche guide sull'uso di Wordpress programma (nel caso in futuro scegliessi questa strada) e su come salire nei motori di ricerca.
Buona fortuna con il tuo progetto
-
Siete degli angeli!!!!!!
-
Mi sono messa su blogger alla fine ed è bellissimo perchè si possono inserire facilmente moltissimi widget gratuiti.M wordpress lì si può mettere, vero?
-
Sono contento che tu abbia trovato una piattaforma dove ti senti a tuo agio. Per la domanda sui widget, su Wordpress che ti installi sul tuo sito si li puoi installare (anche su altervista se non erro) su Wordpress.com no.
Valerio Notarfrancesco
-
@cantodinverno said:
Mi sono messa su blogger alla fine ed è bellissimo perchè si possono inserire facilmente moltissimi widget gratuiti.M wordpress lì si può mettere, vero?
Blogger è una piattaforma bloggin che con Wordpress non centra proprio nulla.
-
Volevo ringraziarvi veramente per tutto. Tra un mesetto vedrete i risultati, anche perchè i miei problemi si sono definitivamente risolti.