• ModSenior

    Uno proprio veloce 🙂


  • ModSenior

    Grazie per la compagnia 🙂

    a più tardi, buon pomeriggio


  • ModSenior

    Salve gente come va?
    Che sonno... 😄


  • ModSenior

    Ciao Marco,
    tu hai sonno io sono un catorcio...siamo messi bene!!!!

    Ci facciamo una birrettina piccola però????:lol:


  • ModSenior

    Siiii cosi dopo si che dormo.. 😄


  • ModSenior

    ma guardati un bel film... hai una vita per dormire 😛

    Parla quella che si addormenta ovunque 😢


  • ModSenior

    Ah ah allora mi puoi capire su su su...


  • ModSenior

    beh ultimamente dormo veramente poco... ma ho passato un periodo chedove mi lasciavi tornavi e mi trovavi perchè morfeo si era impossessato di me :lol:


  • User Attivo

    Anika, è fantastico quello che ci hai raccontato! 🙂

    Questo incontro e questo esercizio fanno parte del percorso per fare la Clownterapia?? (Che è un'altra cosa strepitosa!)

    Dicci di più...:)


  • ModSenior

    Sera catorci e cantautori come state?
    Se si deve parlare di dormire, modestamente sono un maestro, anzi adesso se passa di qua qualche senior gli faccio la proposta per aprire la sezione del sonno e moderarla.

    Prima di abbandonarci tra le braccia di Morfeo abbiamo la possibilità di farci qualche risata e farci qualche bevuta virtuale in attesa di farcene una reale tra non molto.


  • ModSenior

    @zami said:

    Anika, è fantastico quello che ci hai raccontato! 🙂

    Questo incontro e questo esercizio fanno parte del percorso per fare la Clownterapia?? (Che è un'altra cosa strepitosa!)

    Dicci di più...:)

    Ciao Zami!
    Quello che ho fatto questo week end non centra con la clownterapia anche se quando un anno fa feci il corso fu il primo esercizio che ci fecero fare e la cosa più emozionante è che la persona che scesi mi disse gli stessi aggettive che mi ha poi detto il Signore domenica mentre mi guardava neglio occhi :smile5:

    Il percorso della clownterapia è un percorso lungo che dura per tutta la tua vita clown, ma ti posso assicurare che ne vale la pena, io sono cambiata molto e anche la mia vita è cambiata molto. Si incontrano persone veramente speciali che ti danno tutto senza parlare ma solo guardandoti e facendoti un piccolo cenno, che anche se piccolo, visto le loro condizioni è enorme. Potrei stare qui a scriverti per ore, ma non basterebbero, le emozioni che si provono ad allenamento con i tuoi compagni, ma specialmente quando esci da ogni stanza in ospedale sono uniche ed irripetibili. Domenica ho servizio e spero di riuscire a condividerlo con voi, condividere quelle farfalline dentro allo stomaco che ti fanno dire: LA VITA è BELLA ed ognuno di noi è bello!


  • ModSenior

    Buon giorno a tutti miei cari.
    Dolce giornata. 🙂


  • ModSenior

    Buona giornata a tutti ...

    Vi mando un sorriso 🙂


  • ModSenior

    Buona giornata a tutti, qui oggi finalmente è spuntato un po' di sole e speriamo che riscaldi un po' anche la testa perché da ieri rimbomba come una vecchia campana stonata.

    A più tardi.
    :caffe:


  • Moderatore

    😄

    Miracoli GT, mi è tornato l'avatar, dopo mesi e mesi di assenza.

    :lol:


  • ModSenior

    Buon pomeriggio a tutti 😄


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    Miracoli GT, mi è tornato l'avatar, dopo mesi e mesi di assenza.

    :surprised:

    Finalmente torna a sorriderci il volto (virtuale) del Poeta! :yuppi:

    Siano giubilo, gaudio, tripudio e sollazzo in tutto il Castello! :sun:

    E sia festa, naturalmente!

    :festa:

    Saluti a tutti, cari Fetishiens: a breve sono atteso a un incontro in una biblioteca ? vera ? dove ho già sostato per un po', sporadicamente, nei giorni passati; non mi sono tuttavia ancora lasciato andare alle consultazioni compulsive, attività alla quale mi dedicherò con grande piacere appena gli impegni saranno un po' meno fitti (leggasi: fra qualche settimana).

    Un'altra biblioteca specializzata, assai più grande di quella che vado a conoscere tra pochi minuti, sarà invece una delle mie prime mete nei prossimi giorni quando avrò, forse, qualche pomeriggio più libero.

    Di buono c'è che potrò prendere in prestito volumi in entrambe le strutture, con mia grandissima soddisfazione.

    [Peccato però: la piccola ma fornitissima biblioteca del Dipartimento di Fisica di Napoli mi manca molto; era un vero gioiello, assai raro e prezioso, ricolmo di chicche introvabili. Chissà se un giorno ne visiterò di altrettanto curate ed eccellenti.]

    Vi lascio un saluto e un sorriso; ci si vede più in là.

    :ciauz:


  • Moderatore

    Ciao Anika!

    Caro Leonov, che indugi pensoso in biblioteche passate e future....
    Altre carte aspettano il tuo sudore umidiccio di scienza!
    Altra polvere ha da riempirti narici e polmoni!

    E salutami Trieste, mare salato e vento forte, mischiando il tuo napoletano garbato a quegli incredibili accenti sloveni.

    :ciauz:


  • Consiglio Direttivo

    @WWW said:

    😄

    Miracoli GT, mi è tornato l'avatar, dopo mesi e mesi di assenza.

    :lol:

    Il mio brutto ceffo preferito! Un bacio di bentornato al mio fratellino che spero abbia animo allegro. image

    Finiti gli impegni del mese scorso? Andato tutto bene?

    @Anika said:

    Buon pomeriggio a tutti 😄

    Buon pomeriggio a te! È sempre più un piacere leggerti qui e in giro per il web: sei sempre più come una giornata di sole dopo una settimana di pioggia! :sun:

    @Leonov said:

    Saluti a tutti, cari Fetishiens: a breve sono atteso a un incontro in una biblioteca ? vera ? dove ho già sostato per un po', sporadicamente, nei giorni passati; non mi sono tuttavia ancora lasciato andare alle consultazioni compulsive, attività alla quale mi dedicherò con grande piacere appena gli impegni saranno un po' meno fitti (leggasi: fra qualche settimana).

    ...

    Vi lascio un saluto e un sorriso; ci si vede più in là.

    Ciao Bibliotecario. image

    Ecco dove sei, nei luoghi dove ti perdi da quando ti conosco. Per stasera, però, ritrova la tua via verso casa perché io da qui ti mando il mio più grande augurio affinché la tua casetta sappia essere ogni sera accogliente come un cuscino boffice di cachemire (ne ho visti un paio in un negozio... moooorbidosi!! :sbav: ).

    [CENTER]image

    Andrà tutto bene, amore mio.

    image
    [/CENTER]

    Poi, volendo, il camino potremmo farlo bianco...


  • ModSenior

    @Nimue del Lago said:

    Buon pomeriggio a te! È sempre più un piacere leggerti qui e in giro per il web: sei sempre più come una giornata di sole dopo una settimana di pioggia! :sun:

    Ciao Nimue,
    grazie di cuore delle belle parole... ma come ho fatto tutto questo senza di voi?!? A volte vorrei la bacchetta magica e farvi apparire tutti qui a modena per una birra reale...un giorno lo faremo :bigsmile:
    Nel frattempo aspetto con ansia dicembre ....
    un caloroso abbraccio 🙂