- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- SiteMap - nuovo servizio Google
-
-
-
Anche ha me ha già scaricato la sitemap piu di una volta negli ultimi giorni, secondo lui tutto ok, pero' google continua a indicizzare solamente la home...
Non è che ha qualche pregiudizio contro le pagine php con parametri dentro vero? sono su server windous e non posso fare il truchetto dell'url rename..
-
@ilCesco said:
Non è che ha qualche pregiudizio contro le pagine php con parametri dentro vero? sono su server windous e non posso fare il truchetto dell'url rename..
- parametri hai in URL e + tempo potrebbe impiegare per indicizzare le pagine.
il Mod Rewrite si può fare anche su server windows o meglio su IIS
http://www.google.it/search?hl=it&c2coff=1&q=mod+rewrite+iis&btnG=Cerca&meta=
io nn ho il link diretto , forse Giorgio...
-
Sono su Apache :bho: Ma pensavo che il mod rewrite andasse solo su Linuss per qualche motivo legato al filesystem..
Do' una controllata..
-
@ilCesco said:
Sono su Apache :bho: Ma pensavo che il mod rewrite andasse solo su Linuss per qualche motivo legato al filesystem..
Do' una controllata..
ho scritto appositamente IIS... è una funzionalità di apache...prova..
-
Si infatti.. windous o linuss non cambia nulla. E' robba di apache
EDIT: 'ho provato ma non fa nulla di nulla... ()
-
con cosa fai il rewrite?
-
Salve ragazzi!
Ho un dubbio riguardo alla sitemap di Google.
Ogni volta che aggiorno il sito aggiungendo nuove pagine devo modificarla inserendo i nuovi link o è meglio lasciarla invariata per diverso tempo? E, nel secondo caso, Google "cattura" da solo le nuove pagine oppure no?
Ciao!!
-
Bah,
Io è da un po' di tempo che lo sto testando, e l'idea che mi sono fatto è che è noioso (a meno che non si sia messo uno script php che crea il sitemap.xml in automatico, bisogna rifare la sitemap ogni volta con un programmino, pubblicarla, segnalarla a google etc.. ). Ma soprattutto che Googl. non la caga minimamente. puoi metterci tutti i link che vuoi, indicizzare 1 o millemila pagine o scriverci dentro una filastrocca. non cambia niente. Google continua ad indicizzare(male) un 20% del sito e lo avrebbe fatto anche senza sitemap.(P.S: x giorgo, siccome il sito è un CVS, per fare il rewrite ho usato il googletap, è un'insieme di scriptini..)
-
Beh il servizio è ancora in beta, però sembra funzionare bene, almeno con il mio sito... per quello mi interessa sapere!
-
Volevo informare tutti quelli che hanno postato che presto apriremo una sezione dedicata a SiteMap di Google.