- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- google.com e tutti i servizi relativi down
-
@margheritebianche said:
Tiscali anche qui...
Ragazzi, io vi do un consiglio: chiamate Tiscali, perchè l'ultima volta che ho avuto un problema simile mi è durato oltre 10 giorni. Se il problema è di Tiscali, conviene CHIAMARE SUBITO, altrimenti non si muovono! Io ve l'ho detto eh!
Ho chiamato poco fa e mi è stato riferito che il problema ce l'ho soltanto io!!!! E invece sono in molti che lo stanno riscontrando!
-
Tiscali ... ed è ancora down
-
@Gabriele said:
Tiscali ... ed è ancora down
Sì ma vi conviene chiamare Tiscali, ve lo dico per esperienza, sennò rimanete col problema per giorni!
-
da me tutto ok
-
non funziona nulla di nulla, quando faccio una ricerca rimane incriccato per mezzora
e poi da errore
-
@kabodie said:
non funziona nulla di nulla, quando faccio una ricerca rimane incriccato per mezzora
e poi da erroreavvisate google!!!
-
Anche a me la stessa coa tutti i servizo Google lentissimi
-
@Maro said:
Anche a me la stessa coa tutti i servizo Google lentissimi
Ma state chiamando TISCALI? Io chiamo ma mi dicono che è tutto ok e che il problema non è stato segnalato da "nessun altro" ! Se nessuno chiama loro se ne fregano!
-
Mah... con IE funziona, con FF e Opera no. Il mistero si infittisce!
-
@pastoweb said:
Mah... con IE funziona, con FF e Opera no. Il mistero si infittisce!
ma come ce l'hai configurato IE?
-
compilate questo form, basta digitare i dati contrassegnati dall'asterisco e spiegate il problema. fatelo sennò questi non si MUOVONO!!! io devo lavorare domani!!!!
[url=http://assistenza.tiscali.it/supporto/adsl/connessione/]Tiscali Assistenza - Supporto
-
è vero, con explorer va!
con ff e opera no
mi sento perso senza poter usare google, sono in questi momenti che si sente l'importanza di google
-
Per quanto mi riguarda (come dicevo nel topic di adsense) i miei inconvenienti si riducono all'impossibilità ad entrare nell'account adsense, e nell'impossibilità di visualizzare gli annunci sul mio sito.
Ho una connessione Tiscali, uso ie, e il mio sistema è win xp.
-
@pancrazio said:
Per quanto mi riguarda (come dicevo nel topic di adsense) i miei inconvenienti si riducono all'impossibilità ad entrare nell'account adsense, e nell'impossibilità di visualizzare gli annunci sul mio sito.
Ho una connessione Tiscali, uso ie, e il mio sistema è win xp.mmmm questa storia mi sta a puzzare seriamente. forse è fantascienza, ma questa cosa potrebbe essere la spiegazione di qualcosa che non funziona a Google, altro che Tiscali! aggiornamenti con i dati corrotti, siti che spariscono, ora questa interruzione totale per ore, ecc... leggete qua [url=http://forums.digitalpoint.com/showthread.php?t=109525]Google Down In The UK e qua [url=http://blog.searchenginewatch.com/blog/060717-161845]Problems Connecting To Google From The UK
-
@pancrazio said:
Ho una connessione Tiscali, uso ie, e il mio sistema è win xp.hai detto niente??? sai cosa significa per Google milioni di utenti che non accedono agli account e che nn visualizzano gli annunci adsense. sai quanti soldi stanno a perdere??
-
Infatti non ero mica contento.
Comunque sono appena entrato nell'account, e gli annunci li vedo di nuovo.
Meno male.
-
Anche secondo me Google è in balia di qualche male.
A me in 2 giorni son sparite quasi 14mila pagine.
-
Da me tutto ok!
-
@Karapoto said:
Anche secondo me Google è in balia di qualche male.
A me in 2 giorni son sparite quasi 14mila pagine.
Di questo poi, non ne parliamo! Ormai su Google i siti spariscono come niente. E' diventato un motore molto problematico.