- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problema sh404SEF Custom tags module
-
Problema sh404SEF Custom tags module
Salve,
ho joomla 1.0.13 sul quale è installato il componente sh404SEF che prevede anche il sh404SEF Custom tags module.
Il componente fa il suo lavoro correttamente mentre il modulo no. In sostanza se lo metto, come da istruzioni, nell'ultima posizione prevista dal template, nel mio caso user8, mi da pagina bianca così come in tutte le posizioni che utilizzo per gli altri moduli (top, user3 e così via).
Se invece lo metto nelle posizioni non previste dal template come ad esempio left, debug, non da pagina bianca ma comuqnue non crea i tags.
Grazie
Nik
-
Ciao Nikzon,
il tuo è un problema di compatibilità.
Il fatto che quando metti il modulo su una posizione non prevista, non ti compare la schermata bianca, è dovuto al fatto che quel modulo non viene pubblicato proprio perchè non previsto nel template.
-
Ciao,
è risolvibile in qualche modo? Ho comprato il componente pochi giorni fa e l'installazione è andata a buon fine, il template è di Gavick e loro non rispondono ai posts.
Grazie e buon lavoro
Nik
-
Ho provato anche con altri template ma il problema si presenta ugualmente.
Grazie
Nik
-
Si ripresenta perchè non è il template il problema, sono i componenti.
Per risolverlo dovresti trovare con quale componente va in conflitto il modulo.
Prova a disattivarne uno alla volta fino a quando vedi che inizia a funzionare e sparisce la schermata bianca.
Devi andare per esclusione.
-
OK, provo comunque il risultato, per essere precisi, è 'Impossibile visualizzare la pagina'.
Ti tengo aggiornato, grazie ancora.
Nik