• User Attivo

Plugin o codice html

Premetto questo post e' stato pubblicato anche nella sezione wordpress pero' non so se andava bene e cosi ho deciso di metterlo anche qui spero di non aver fatto danno

Grazie ecordiali saluti

@jokerinos said:

Salve a tutti , come si va tutto bene , volevo chiedervi un informazione inerente la gestione dei widget di wordpress , sto usando un template chiamato channel di theme junkie e ora vorrei che sul lato destro mi comparissero in un widget che uso un'articolo di una determinata categoria in formato riassunto con il tasto leggi tutto con relativa foto.

Secondo voi posso fare tale cosa usando un plugin oppure usando il codice html ?.
    Grazie

Grazie

• Consiglio Direttivo

Salve Jokerinos.

In merito a questo:

@jokerinos said:

Premetto questo post e' stato pubblicato anche nella sezione wordpress pero' non so se andava bene e cosi ho deciso di metterlo anche qui spero di non aver fatto danno

Hai fatto crossposting, una pratica che è esplicitamente vietata dal Regolamento (articolo 11).

Chiudo questo thread e ti invito ad attendere risposte nell'altro filone che hai aperto, senza duplicare la domanda altrove nel Forum.

Grazie dell'attenzione e buon proseguimento in gt.