- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Ecco cosa stanno combinando i Polacchi :D
-
Le anime belle raramente prendono la prima pagina di Google, anche se questo non significa che OGNI GENERE di metodo per rimediarsi un link sia eticamente accettabile.
MA vi assicuro che di agenzie che fanno ... link building in stile maratona è piena l'Italia.
Quindi è evidente che può capitare di dover superare in serp un competitor non proprio cristallino... e come nel caso dei polacchi, SI PUO' FARE, anche non necessariamente scendendo ai loro compromessi.
Che poi un seo contest sia quasi più faticoso di una key premium ... beh, è proprio perchè non c'è alcun limite di rischio...
... ma parlare di etica con dei BH è del tutto inutile.
Io proporrei un moto d'orgoglio patrio, se lor signori non disdegnano.
Coraggio!
-
Ragazzi, però io voglio precisare una cosa:
tutto è lecito, anche perché giorgio tave dice che il contest "non ha regole". Ergo... tutto è permesso.
Io volevo solo dire che certe cose sono contro la mia politica personale e dunque aziendale.
Come diceva Voltaire "Non sono d'accordo con quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo"
-
@WWW said:
Le anime belle raramente prendono la prima pagina di Google, anche se questo non significa che OGNI GENERE di metodo per rimediarsi un link sia eticamente accettabile.
Le anime belle difficilmente diventano ricchi e famosi... ma che prezzo ha avere un'anima bella? Io la penso così ed infatti in italia mi sento come l'albatros di Charles Baudelaire
-
Per quale motivo il loro account di twitter è stato sospeso??
-
non ne ho idea...troppo spam?
-
Probabilmente sto scoprendo l'acqua calda.. Avete notato che nello snippet della SERP il title ha questo formato: Nomepagina | Facebook, mentre se si clicca sullo snippet la pagina di destinazione ha titole Facebook | Nomepagina?
Io non ci avevo mai prestato attenzione..
-
E questo cosa significa?
-
@videoteca said:
non ne ho idea...troppo spam?
Non mi pare che utilizzassero in modo massicci twitter...anzi...non vorrei ricordarmi mal ma avevano pochi tweet...qualcuno può confermare??
Per questo mi sembra strano che gli abbiano sospeso l'account...qualcuno si ricorda come usavano il loro account??
-
@pdellov said:
Nomepagina | Facebook, mentre se si clicca sullo snippet la pagina di destinazione ha titole Facebook | Nomepagina?
Anche le mie pagine fanno così..! E non utilizzo nessuna strana tecnica..!eh
-
@zanna86 said:
Anche le mie pagine fanno così..! E non utilizzo nessuna strana tecnica..!eh
Perché voi siete loggati, Google no.
Se vi scollegate da facebook vedete lo stesso titolo che mostra Google.
-
I Polacchi raddoppiano ?
-
@Emanuele_Rosato said:
I Polacchi raddoppiano ?
Paura che venga bannato il dominio principale?
C'è anche instantempo.pl
-
@Giorgiotave said:
C'è anche instantempo.pl
Vogliono fare cappotto
In realtà, potrebbero temere di essere in Google dance proprio il giorno di chiusura del contest. Con più URL in gioco, se una fluttua e scende di qualche posizione (o scompare del tutto per qualche tempo), ce ne sempre un'altra a loro attribuibile che prende il primo posto e va a vincere.
E' una variabile che anche io temo, sinceramente.
-
@Giorgiotave said:
C'è anche instantempo.pl
Io la vedo diversamente ...
Il primo dominio è stato utilizzato a dovere per spingere i vari profili social che molto molto rapdiamente sono saliti in serp ... Ora la maggior parte dei link al dominio madre sono stati rimossi e sfrutteranno i social per far salire in modo "semi pulito" il sito web che li porterà alla vittoria ( )
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Fatto sta che vinceranno sicuramente, quindi è inutile partecipare con siti puliti (come il mio, che ha già smesso di perdere tempo in link building). Buona fortuna a quelli che useranno le tecniche illegali per combattere i polacchi
-
Perché dici questo ? Perché ti arrendi così facilmente ? E se istantempo fosse un cliente ? Ti arrenderesti?
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
Non mi arrendo, ma sono realista :)! C'è però sempre un terzo posto disponibile, quindi si continua a posizionare!
-
La parola arrendersi non esiste nel mio vocabolario.
Il fatto che i polacchi si dopino non mi impedisce di fare una ottima gara
La domanda che mi pongo è: "Io cosa posso imparare di valido da questa cosa?"
: Messaggio n°100
@GiorgioTave: ho vinto qualcosa? [/OT]
-
Interessante Emanuele
@overclokk said:
La domanda che mi pongo è: "Io cosa posso imparare di valido da questa cosa?"
Esatto
@overclokk said:
: Messaggio n°100
@GiorgioTave: ho vinto qualcosa? [/OT]
-
condivido pienamente... anche se però sono stronzi!