- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- [Incontri] Iab Forum 2010: chi ci sarà?
-
Il 4 faccio una capatina
Dovrei trovare da dormire, qualche consiglio ?
-
Dunque, io ho prenotato tramite uno dei miei siti (neRverland.com), dalla pagina alberghi ed hotel ovviamente, tramite hotelclub che offriva il prezzo migliore per l'ATA Hotel FieraMilano, dove ho pernottato anche l'anno scorso.
E' vicinissimo allo Iab ed è pratico e carino (un quattro stelle).
Ovviamente puoi prenotare anche direttamente dal sito hotelclub, ma un pò di promozione fa sempre beneSpero di esserti stato d'aiuto!
-
@DonClaudissimo said:
Il 4 faccio una capatina
Dovrei trovare da dormire, qualche consiglio ?
Prova a contattare il B&B "La villetta". E' a 10 minuti di strada a piedi da fieramilano
-
Tutto pieno
-
Ciao!
Non è sicuro, ma forse ci sarò anch'io con due colleghi...ne parlavamo oggi!
Appello al sesso femminile: non mi abbandonate
-
Trovata una camera tramite booking.com
Il 4 sono allo IAB!!!
-
Presente!
-
Si fa o non si fa il mini-raduno?
Altrimenti faccio cosi,sfido il destino, se vi incontrerò bene altrimenti amici come prima
-
Certo che si fa scusa
Potremmo farlo il primo giorno a pranzo
-
@Giorgiotave said:
Certo che si fa scusa
Potremmo farlo il primo giorno a pranzo
Scusami Tu...
Potreste farlo il primo giorno e anche il secondo visto che la mia persona ci sarà il 4 novembre (sono talmente educata che mi dò del Lei da sola)
-
Possiamo radunarci a pranzo entrambi i giorni
Dentro lo IAB di solito c'è la zona dei panini, dovrebbero esserci più di una.
Qualcuno conoscere dettagli delle zone pranzo per quest'anno?
-
Peccato non aver trovare posto per una notte in casa di amici
Sarà per la prossima volta...buono Iab a tutti
-
Presente!!
-
Perfetto! Io ci sarò penso entrambi i giorni...Per quanto riguarda le aree pranzo non saprei dire, però vedendo dalla piantina delle aree espositive sul sito dello IAB f, pare che i due bar siano entrambi al livello 1 (esiste anche un livello 0), situati uno a destra e uno a sinistra dell'area espositiva e dell'area workshop. Qui vedete il dettaglio http://www.iabforum.it/iab-forum-milano-2010/area-espositiva/area-espositiva-livello-1/
Decidiamo in quale incontrarci!
-
Ok
Entrambi i giorni ci incontriamo intorno alle 13:30 al Livello 1. Bar sulla destra della piantina, quello più lungo.
http://www.iabforum.it/iab-forum-milano-2010/area-espositiva/area-espositiva-livello-1/
A domani e dopodomani!
-
ci verrei volentieri anche io...
-
Yeah!