- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Cosa vi sta insegnando questo SEO Contest?
-
@bluepill said:
e questo cosa implica? non ti seguo
Che volevo aggregarli su alcuni miei siti inutilizzati, ma non ho potuto farlo.. al massimo a mano.. ma chi ha tempo per farlo a mano!!
-
ragazzi secondo me abbiamo a che fare con un PORTALE intero LOL, è logico che ci stanno dando filo da torcere qui noi giochiamo singolarmente o in team davvero piccolini. Se un team di 10 persone partecipa per il gusto di vincere pensate a cosa possono fare.. uno si dedica alla gestione dei social, l'altro fà link building, l'altro ottimizza, l'altro cerca contenuti, ecc ecc. E poi sono comunque in GAMBA. (e zitti zitti secondo me si sono presi anche degli sponsor.. guardate in footer hotel e altra roba varia.. quelli o sono in link excange o sono clienti.
-
dimenticavo.. @giorgiotave.. hai per caso tradotto il comunicato del contest in inglese ?
-
@alessandro_casto said:
dimenticavo.. @giorgiotave.. hai per caso tradotto il comunicato del contest in inglese ?
No.
Se volete farlo voi per me è ok
-
@alessandro_casto said:
ragazzi secondo me abbiamo a che fare con un PORTALE intero LOL, è logico che ci stanno dando filo da torcere qui noi giochiamo singolarmente o in team davvero piccolini. Se un team di 10 persone partecipa per il gusto di vincere pensate a cosa possono fare.. uno si dedica alla gestione dei social, l'altro fà link building, l'altro ottimizza, l'altro cerca contenuti, ecc ecc. E poi sono comunque in GAMBA. (e zitti zitti secondo me si sono presi anche degli sponsor.. guardate in footer hotel e altra roba varia.. quelli o sono in link excange o sono clienti.
Allora creiamo noi dei gruppi paralleli ai nostri progetti
-
A chi pensa che il sito dei polacchi sia lì per la quantità dei contenuti o dei post retrodatati, suggerisco di digitare su Google:
"www.instantempo-bhsf.it -site:www.instantempo-bhsf.it"
ovviamente così è facilissimo vincere, sempre che Google non se ne accorga prima del 6 dicembre...
-
xrumer a go go
-
Non sto partecipando, o meglio sto partecipando da spettatore in prima fila. Non mi perderò un un post di questro 3d.
In ogni caso complimenti a tutti, a Giorgio Tave in primis
-
A chi pensa che il sito dei polacchi sia lì per la quantità dei contenuti o dei post retrodatati, suggerisco di digitare su Google:
"www.instantempo-bhsf.it -site:www.instantempo-bhsf.it"
ovviamente così è facilissimo vincere, sempre che Google non se ne accorga prima del 6 dicembre...
Facilissimo vincere... è un SEOCONTEST.... non ci sono regole... sono degli spammer vanno forti
Ora che l'arcano è stato scoperto perchè non emuli la tecnica??? ? Lo vuoi o no questo Ipad
-
Emanuele mi hai rubato le parole dalla bocca!
-
Emanuele mi hai rubato le parole dalla bocca!
E poi se proprio non ti piace potresti sempre S........o
-
Secondo me questi signori hanno completamente dimenticato o semplicemente frainteso il significato e lo spirito del contest, ovvero un'occasione di studio e condivisione sui nuovi algoritmi e fattori che vengono utilizzati dai motori di ricerca.
O probabilmente voglio condividere il fatto che sono arrivati li utilizzando un software che inquina con tonnellate di link forum e blog
Vabbè io continuo a studiare, i loro risultati a questo punto non mi interessano più.
Buono studio e vinca il migliore!
Mr.Instantempo.
-
Purtroppo la regola era che non ci sono regole
Secondo me si può verificare anche l'effetto che può avere una strategia come quella dei polacchi nell'immediato e nel lungo periodo.
-
Io ho imparato che una volta contestualizzata una key difficilmente riesci a fargli cambiare idea.
Ora voglio imparare come si fa a modificarla.
-
Mi sembra logico che i polacchi stiano utilizzando tecniche Black Hat, è palesemente scritto anche sul loro sito-forum. Staremo a vedere quanto saranno efficaci
Per quello che ho visto in questi giorni, ho notato che Google preferisce sicuramente i domini .com, mentre gli altri suffissi stanno tutti allo stesso livello.
-
Scusate l'intromissione ma il primo non è instantempo.com/?
Perchè vi preoccupate dei polacchi?????P.S: usate Joomla con il componente K2
-
Io sto imparando a conoscere anche le tecniche black hat
-
Ora il primo è la pagina facebook dei polacchi!
-
Io ho visto che su firefox loggato sei 3° su chrome non loggato sei ancora 1°, sbaglio io?
-
Non sò se è un caso, ma sul sito con cui stà partecipando, in un articolo che non centra nulla con il contest, ho ricevuto un commento proprio dai polacchi (palesemente spam, il nome e l'email appaiono già da tempo in liste antispam) con anchor instantempo e come url la pagina di facebook... e proprio da stamattina la loro pagina facebook è in prima posizione. Penso che stiano bombardando il web