- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Instantempo: ecco il nuovo SEO Contest!
-
@Leonov said:
D'altronde, la regola è: nessuna regola.
Ahhh... proprio nessuna?
Ok chi è che andrà a bastonare ed intimare di togliere i siti che saranno nelle prime posizioni?
-
Noi abbiamo aperto una agenzia seo
myinstantempo.com
-
@fabiomalamocco said:
Ho notato pure io! Sebbene lì non ci sia spazio per "neologismi" del genere, sarebbe oppurtuno un piccolo sforzo di elasticità mentale da parte loro, no?
Per esperienza diretta (la voce http://it.wikipedia.org/wiki/Weird è stata creata da me) i neologismi tendono ad essere approvati se esiste almeno un sito autorevole a supporto di quella definizione... forse il topic di questo forum è "poco" per instantempo, per il resto magari il vincitore del contest diventerà il sito riferimento che ora manca.
...ma che sto qui a perdere tempo, che siamo già in piena battaglia ?
-
@salvatore79 said:
Per esperienza diretta (la voce http://it.wikipedia.org/wiki/Weird è stata creata da me) i neologismi tendono ad essere approvati se esiste almeno un sito autorevole a supporto di quella definizione... forse il topic di questo forum è "poco" per instantempo, per il resto magari il vincitore del contest diventerà il sito riferimento che ora manca.
Su Wikipedia ci vorrebbe un database dei contest con le indicazioni utili di fine contest.
In lingua inglese hanno abbozzato questa cosa.
@salvatore79 said:
...ma che sto qui a perdere tempo, che siamo già in piena battaglia ?
Eh si
-
@Giorgitoave: potresti modificarmi il link nel post a pagina 5? Manca l'hhtp e non me lo fa modificare dopo i 60 min
Grazie
Buona gara!!!
-
Pur avendo superato i 300 link il mio sito non è ancora visto da Google.. uffa
-
Ma il dominio che si registra si paga?
Da dove posso prenderlo?
-
E' il primo contest seo a cui partecipo, già partita, non sono una professionista ma provarci mi eccita tantissimo!
-
@memole1984 said:
E' il primo contest seo a cui partecipo, già partita, non sono una professionista ma provarci mi eccita tantissimo!
Benvenuta allora
-
@Memole siamo in due
-
-
Toh!
Paura, eh?
...un contest SEO.
-
@ArkaneFactors said:
Toh!
Paura, eh?
...un contest SEO.
Niente regole abbiamo detto vero... bene se una di questa sera ti trovi qualcuno alla porta con dei "buoni consigli"....
-
@Giorgiotave said:
Una Fiat potremmo tentarci
Oppure anche con le macchine di lusso....però quelle della BBurago!!!
-
@GLM
Allora ci facciamo coraggio a vicenda
-
@fabiomalamocco said:
Oppure anche con le macchine di lusso....però quelle della BBurago!!!
Purtroppo è fallita la Bburago
-
@glm2006ITALY said:
Purtroppo è fallita la Bburago
Ma davvero?!? Tragediaaaaaaaa!!!!
-
@ArkaneFactors said:
Toh!
Paura, eh?
...un contest SEO.
Wow!
Questo contest sta (ri)chiamando una vera e propria assemblea di Insigni Eccellenze, forse destinata ad allargarsi ancora. Sarà estremamente interessante vedere cosa accadrà da qui a inizio dicembre.
In bocca al lupo a tutti, ma soprattutto buono studio e buona condivisione di idee e conoscenze.
Instantempatevi al massimo!
-
Ci siamo anche noi: instantempo WT
Oltre a creare il classico sito con testi inventati ho pensato di dare un vero e proprio servizio:
Instantempo ora per ora della prima pagina di Google per i menu:- Tutto
- Blog
- Video
- Immagini
- Aggiornamenti
- Discussioni
Inoltre vi è la classifica aggiornata ora per ora delle prime 50 posizioni e comparabile con le precedenti ore.
che ne pensate?
-
Si ci sono Giorgio..., in meno di 8 ore dalla creazione del Sito sono già alla 13 cesima posizione per la chiave instantempo questo è il mio sito http://instantempo.goowai.com , non voglio fare qualcosa di finto, preferisco restare nel mio settore, il web marketing turistico. Anche se non arrivo primo, non importa, comprerò l'ipad, il biglietto del convegno l'ho già preso, anche se salire sul podio fa sempre piacere.