- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Instantempo: ecco il nuovo SEO Contest!
-
Grandioso... qualcuno ha pure cercato di fregarmi l'account di altervista
-
@glm2006ITALY said:
Grandioso... qualcuno ha pure cercato di fregarmi l'account di altervista
ahah questa è concorrenza scorretta...
-
@glm2006ITALY said:
Giorgio per il prossimo contest, onde aiutare un maggiore afflusso di partecipanti , vorrei consigliarti i seguenti premi:
- Ferrari 599 gto
- Alfa Romeo "Giulietta" 1750TBI quadrifoglio verde
- Fiat Panda 1.4 HPi
- ducati 999
- Pc Core i7, 6gb di DDR3, raid, Seven Ultimate 64bit
Una Fiat potremmo tentarci
-
anche se sono in ritardo, ci vorrei provare.. ma si può partecipare anche con www.sito.ex/parola ? o perforza con il sito instantempo.ex che hanno già finitp? grazie
-
Con qualsiasi URL
-
Ok grazie mi metto all'opera..
-
Buona fortuna a tutti!!!
-
Ammazza stamane erano c.a 55 i risultati... siamo a 1810
-
@BREBEI Assistant said:
Mo cari i miei aspiranti seo, ma a voi vi sembra di essere simpatici?
Lo sapete bene che non avete scians di vittoria perchè adesso metto una paginetta di instantempo qui nel mio sitozzo in firma e per voi non c'è più nada da fare!
Provate mò a vincere adesso, ... ehehSe gioca anche l'assistente di Brebei non avete alcuna possibilità.
Quel suo sitozzo è un'istantanea del **tempo **in cui vennero scoperti i primi contestatori seo, o contestanti, o contestaroli.
L'Ipad è praticamente già assegnato... ed è meglio così, che altrimenti vi mettevate a toccare le donnine nude di internet attraverso lo schermo touch del gioiellino Apple.Scoraggiare i concorrenti fa sempre bene...
-
Non mi arrenderò mai!
Inizio a scatenare link su TUTTI i miei siti/blog
-
Partecipo anche io con il sito che vedete in firma...
Un grazie super a tutti gli organizzatori per l'opportunità di crescita
Grande Giorgio!
-
Roootfl:
Chi ha creato questo:
*//istantempo.giorgiotave.it/Pure errato
-
Non è mica l'unico.
Su gt abbiamo già:
ifinstantempo
instantempo
instantempocontest
instanttempo
istantempo
myinstantempoD'altronde, la regola è: nessuna regola.
-
@Leonov said:
D'altronde, la regola è: nessuna regola.
Ahhh... proprio nessuna?
Ok chi è che andrà a bastonare ed intimare di togliere i siti che saranno nelle prime posizioni?
-
Noi abbiamo aperto una agenzia seo
myinstantempo.com
-
@fabiomalamocco said:
Ho notato pure io! Sebbene lì non ci sia spazio per "neologismi" del genere, sarebbe oppurtuno un piccolo sforzo di elasticità mentale da parte loro, no?
Per esperienza diretta (la voce http://it.wikipedia.org/wiki/Weird è stata creata da me) i neologismi tendono ad essere approvati se esiste almeno un sito autorevole a supporto di quella definizione... forse il topic di questo forum è "poco" per instantempo, per il resto magari il vincitore del contest diventerà il sito riferimento che ora manca.
...ma che sto qui a perdere tempo, che siamo già in piena battaglia ?
-
@salvatore79 said:
Per esperienza diretta (la voce http://it.wikipedia.org/wiki/Weird è stata creata da me) i neologismi tendono ad essere approvati se esiste almeno un sito autorevole a supporto di quella definizione... forse il topic di questo forum è "poco" per instantempo, per il resto magari il vincitore del contest diventerà il sito riferimento che ora manca.
Su Wikipedia ci vorrebbe un database dei contest con le indicazioni utili di fine contest.
In lingua inglese hanno abbozzato questa cosa.
@salvatore79 said:
...ma che sto qui a perdere tempo, che siamo già in piena battaglia ?
Eh si
-
@Giorgitoave: potresti modificarmi il link nel post a pagina 5? Manca l'hhtp e non me lo fa modificare dopo i 60 min
Grazie
Buona gara!!!
-
Pur avendo superato i 300 link il mio sito non è ancora visto da Google.. uffa