- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- Archivio Contest & Esperienze
- Archivio Vecchi Contest
- Instantempo
- Bing & Instantempo: monitoriamo
-
Nelle serp di Bing ho trovato interessante questo:
We did not find any results for instantempo.
Search tips:* Ensure words are spelled correctly. * Try rephrasing keywords or using synonyms. * Try less specific keywords. * Make your queries as concise as possible.
E' la risposta di Bing Images.
-
Ha aggiunto solo un risultato rispetto a ieri. E' il più lento di tutti.
-
Ok mi metto a monitorare Bing...
Il problema fondamentale è che attualmente bing è english oriented.
-
Ora ha 2 risultati in più e sono pagine di video su bliptv.
Siamo solo a 8...proprio dormiente e poco reattivo.
-
@Juanin said:
Ora ha 2 risultati in più e sono pagine di video su bliptv.
Sto notando che Bing fa molta fatica ad indicizzarmi la home del blog, mentre i video da bliptv me li ha indicizzati dopo poche ore.
-
Sarebbe interessante se qualcuno avesse un dominio in inglese e mettesse anche soltanto un accenno.
[URL=http://www.giorgiotave.it/forum/gt-world/101972-forum-gt-disponibile-alle-versioni-per-telefoni-cellulari.html]Postato via Mobile
-
@esteban said:
Sarebbe interessante se qualcuno avesse un dominio in inglese e mettesse anche soltanto un accenno.
Postato via MobileInfatti
-
Ora una 15ina di risultati...con calma è !
-
In alto a destra su BING cliccando "Solo in italiano" la ricerca mostra 29.000.000 di risultati...alla faccia.
-
Spuntando invece "Solo da Italia" i risultati diventano 25.100.000.
-
Azz 1-10 di 29.500.000 risultati
Secondo me quelli di Bing Italia hanno modificato a mano il numero
Andando avanti comunque ci sono solo 65 risultati oggi
-
Primi 10 risultati
Caratteristica che conoscono in pochi:
Sulla destra una esplorazione del risultato con possibilità di ricercare all'interno del dominio (non è presente per tutti).
-
Il totale delle pagine da bing standard è ora a 5,100 - una pagina slashdot in testa.
-
@Juanin said:
Il totale delle pagine da bing standard è ora a 5,100 - una pagina slashdot in testa.
Guarda cosa vedo io
-
Ottimo il mio risultato era da loggato
Quindi anche BING è personalized.
-
-
I risultati di Bing iniziano ad avere un minimo di senso e ora è scomparso il suggerimento "instant tempo"....
Buongiorno
-
E dopo 7 giorni solo 1 dei nuovi domini è stato indicizzato da bing, che a differenza di google sembra consideri ben poco se è presente la keyword nel dominio, sinceramente non mi aspettavo fosse cosi lento.
-
Bing inizia a favorire i sottodomini...
-
Giorgio, refresha che siamo 2°
Non potevi farlo su Bing!!!