- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Consigli su Penalizzazioni e Test SEO
- Passaggio da tabelle a CSS
-
Passaggio da tabelle a CSS
Sto provando questo piccolo esperimentino...
oggi ho modificato il layout di un portale che curo, DiscoverMolise - Molise Turismo - Portale Turistico della Regione Molise (aaah, un po' di sano spam... ), prima impostato sulle tabelle ora sui div e css.
Riprendo uno spunto di **Rinzi **che una ventina di giorni fa (se non erro) aveva fatto lo stesso e aveva notato miglioramenti nel posizionamento.
Ora vediamo cosa succede al mio e vi tengo informati...
<aggiunto> nel link sopra, io avevo scritto il nome del mio sito, ovvero www . discovermolise . com ... me lo ha trasformato automaticamente in quella frase che, se non erro, è il title... è una potenzialità del vBulletin? </aggiunto>
-
Il super Vbulletin, ora puoi spammare per bene ahahah
Aggiornaci che è interessante
-
@Giorgiotave said:
Il super Vbulletin, ora puoi spammare per bene ahahah
Aggiornaci che è interessante
Evviva lo spam!!
Vi tengo aggiorati!!
-
Al momento ho i seguenti risultati di pagine indicizzate:
**Google **80
**Yahoo **42
**MSN **102
-
Altro aggiornamento di pagine indicizzate:
**Google **78
**Yahoo **48
**MSN **95Appena riesco posto anche il dettaglio sul** passaggio degli spider**...
-
Aggiunta oggi una sitemap in xml
Le pagine indicizzate sono quelle del post sopra...
-
Dopo aver aggiunto la sitemap in xml, 3 giorni fa, ad oggi ho questi risultati di pagine indicizzate:
**Google **83 (+ 5 pagine)
**Yahoo **48 (+ 0 pagine)
**MSN **111 (+ *16 *pagine)Dai dai spiderozzi, mangiate...
-
Hai notato modifiche nella quantità di accessi provenienti dai motori di ricerca ?
-
la cosa certa, è che hai un codice html molto più snello e pulito...senza dubbio aiuta.
-
@uMoR said:
Hai notato modifiche nella quantità di accessi provenienti dai motori di ricerca ?
Si... ora vado di fretta, appena ho due minuti faccio il dettaglio
-
sitionweb...come va con le statistiche allora?
-
Allora...
i visitatori aumentano giornalmente, ora siamo a quota 40 unici. Non è tanto ma per ora l'importante è che aumentino in maniera costante...
70 pagine indicizzate da Google (-13 pagine)
115 da MSN (+5 pagine)
71 da Yahoo (+23 pagine)Direi tutto ok, la diminuzione delle pagine indicizzate da Google la ritengo dovuta ad un diverso DC rispetto all'altro controllo. Cmq una cosa normale, di cui non mi preoccupo.
Avete altre idee su quest'ultimo punto?