- Home
- Categorie
- Impresa, Fisco e Leggi
- Consulenza Fiscale
- Dubbio srl utile alto
-
Dubbio srl utile alto
Salve,
mi piacerebbe conoscere una vostra opinione in merito a.
-una srl (distributore di carburanti con bar ..quindi stazione di servizio) mi ha chiesto di fare una situazione al 30/09/2010.
-in seguto a i dati contabili egistrati emerge un utile altissimo:
-70.000,00
-applica un ricarico sui carburanti pari al 18.50%
-applica un ricarico sul bar pari al 115.50%
-oltre a dichiarare aggi e proventi derivanti da videogiochi !!
Il mio consiglio sarà quello di battere di meno per il bar...altrimenti le imposte che dovrà pagare saranno altissime!!!!!!!!Giusto?? Opero correttamente??:?
-
Obiettivamente non mi sento di rispondere ad un siffatto post....
[...]
Saluti.
-
Vi ringrazio ....dell'aiuto!!!!
Comunque non volevo dare nessun consiglio negativo anzi volevo effettuare un risparmio fiscale come i clienti avevano chiesto...mi sono espressa siciramente male !!!!
Non si tratta di evasione...ma di una previsione o meglio di una tax-planning o meglio pianificazioni e risparmi fiscali..!!!!
-
Si sicuramente e La ringrazio per la disponibilità e non per l'affrettato pregiudizio.
Purtroppo sono allè prime armi....e sono sotto un dominus che mi ha chiesto di risolvere un caso è la prima volta!!!
Il valore delle immobilizzazioni ammonta : 1.600.000,00
PNETTO ammonta a 61.000,00 ( capitale sociale + riserve + utili portati a nuovo)
il conto finanziamenti soci pari a 11000
-
Premesso che concordo pieamente con Rubis [...],... discutiamo del post.
Nel calcolo dell'utilie di periodo hai tenuto già conto degli amm.ti?
E degli oneri finanziari e dell'eventuale indeducibilità per il 30%> al MOL, dato che un valore delle imm.ni così alto e un P.N. così basso può sgnificare solo che ha fortemente esposta con le banche?
Gli emolumenti per gli amministraori a quanto ammontano?
-
[...]
-
Ciao Rubis e CONTE77,
rispondere ad un quesito sul forum non è obbligatorio; se non si condivide il modus operandi dell'autore del thread o si manifestano le proprie perplessità con toni pacati o è meglio non intervenire.Per marfy,
per evitare di scatenare flame, ti richiedo, qualora tu ravvisassi toni offensivi o in generale delle irregolarità nel forum, di segnalare cliccando su , piuttosto che intervenire direttamente.
-
Vabene io comunque chiedo scusa!