-
@EmmeBar said:
Appena inviato il messaggio c'è un ritardo di qualche minuto prima di poter modificare il messaggio, almeno a me succede così, però non so se dipende dai poteri di Admin, bisogna controllare meglio .
Io ho settato i permessi a 30 minuti per il gruppo utenti gt
é strano.
777 puoi provare ad editarlo in questo forum?
Posta e edita
-
questa immagine
con la strana dicitura "Segnala Messaggio Insufficiente" sarebbe la segnalazione ai moderatori per topic sospetti o non conformi alla sezione??
-
@franguzzo said:
questa immagine
con la strana dicitura "Segnala Messaggio Insufficiente" sarebbe la segnalazione ai moderatori per topic sospetti o non conformi alla sezione??Credo di sì, ancora devo capire chi e dove li legge, perquesto ho segnalato proprio il tuo, non volermene :D, cerco di capire meglio.
-
:():
:d
-
@Giorgiotave said:
Io ho settato i permessi a 30 minuti per il gruppo utenti gt
é strano.
777 puoi provare ad editarlo in questo forum?
Posta e edita
OK, ora pubblico e provo.
Funziona, boh, mi pare strano che fosse un problema occasionale, ma forse a forza di smanettare il problema e' sparito cosi' come e' venuto.
Quando capita provero' direttamente su quel forum.
Ciao!
-
Ho appena fatto anche in quel forum e funziona.
Sara' stato una cosa eccezionale.
Cmq nn ho neanche il ritardo di mbar, l'edit puo' esser fatto subito.
Meglio cosi'.
-
@777 said:
Sara' stato una cosa eccezionale.
Una volta è successo anche a me. Ma mi è bastato aggiornare la pagina ed è comparso il tasto modifica.
-
@vision82 said:
Scusate ma le faccine le vedete? forse non sono attive?
Controlla nelle opzioni del tuo profilo
-
Sarebbe gradito ripristinare il favicon.ico per quelli come me che hanno il gt forum in bella vista sulla barra dei segnalibri di firefox, senza necessità di testo vicino...sono cose decisive lo so....:-)
-
@Giorgiotave said:
Il Nuovo Forum GT 3.0 - Ragazzi, siate buoni. Sono impegnato ad aggiustare tutti i bug e imparare le nuove funzioni, nonchè trovare plugin e prodotti per VBulletin....
Giorgio, un plugin del genere , se lo trovi , sarebbe favoloso:
[url=http://seo.nicolariva.it/plug-in-da-non-perdere-per-wordpress/218/]Plug-in per Landing pages » Posizionamento Google | SEO e Posizionamento motori di ricerca(dal blog di Nicola Riva)
Nicola
-
@sobao said:
Sarebbe gradito ripristinare il favicon.ico per quelli come me che hanno il gt forum in bella vista sulla barra dei segnalibri di firefox, senza necessità di testo vicino...sono cose decisive lo so....:-)
Sarà fatto
@nbriani said:
Giorgio, un plugin del genere , se lo trovi , sarebbe favoloso:
Plug-in per Landing pages » Posizionamento Google | SEO e Posizionamento motori di ricerca(dal blog di Nicola Riva)
Nicola
In realtà ne abbiamo uno più potente, le discussioni simili, molto meglio visto che chi arriva da Google vedrà argomenti a tema, ma chi naviga nel Forum li vedrà ugualmente.
Si trovano in basso, ora le metto più in alto, sono bellissime ed utilissime.
Giorgio
-
ma non le vedo quasi mai (anzi le ho trovate solo ieri ...oggi ancora non mi è capitato) ... come si legano ? tag? title? o cosa ?
(comunque si le avevo notate ...bellissimo e utilissimo)
-
http://www.giorgiotave.it/forum/posizionamento/ é da aggiornare