- Home
- Categorie
- Società, Web e Cultura
- GT Fetish Cafè
- La pace interiore
-
La pace interiore
Seguendo il semplice consiglio che ho letto in un articolo, ho finalmente trovato la pace interiore.
l'articolo diceva "il modo migliore per raggiungere la pace interiore consiste nel portare a termine tutte le cose che abbiamo iniziato"
così mi sono guardata intorno, a casa, per vedere tutte le cose che avevo iniziato e lasciato a metà... e prima di venire al lavoro, questa mattina ho finito:una bottiglia di Morellino di Scansano,
il Pampero,
una boccia di grappa,
la vodka,
il prozac,
quattro grammi di pakistano,
una striscia di coca e una confezione di mozzarelline di bufala..non avete idea di come mi sento bene adesso..:D
passate questo messaggio a tutti coloro che hanno bisogno della Pace interiore.
(era una catena...)
-
Beee credo proprio che cosi la pace eterna la riesci a trovare ...
Basta togliere la coca e quella sarà la pozione per la pace interiore
-
Ottimo consiglio, lo proverò, sai anch'io sto cercando la pace interiore, però sinora ho raggiunto solamente la pace dei sensi !!!
p.s. : e poi hai da ridire quando dico che passi le giornate a mangiare e bere!!!
-
Le foto non mentono mai
-
alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
eh????????scusate eravamo a pranzo,** stavamo mangiando tutti**, no?????
ok a parte deborah che stava chiedendo consigli su pr e backlink... ma gli altri bevevano e mangiavano!!vorrei infine farti notare franguzzo che io stavo bevendo un succo di albicocca
-
tu li mastichi i succhi di frutta ???
notare anche l'espressione di "Giorgino" del tipo : "vieni qui bel panino che mordicchio tutto"
-
@franguzzo said:
notare anche l'espressione di "Giorgino" del tipo : "vieni qui bel panino che mordicchio tutto"
Li ero al computer che controllavo: Ban a caso, questo no, questo no...ecco Franguzzo...ma non è moderatore? Si si...va be fa niente, banna va!
-
ufffffffffffff pignolo
** è chiaro** che in quella foto sto mangiando un panino
ma giorgino - come lo chiama deborah - ti confermerà che non ho bevuto alcolici..
-
@nelli said:
ufffffffffffff pignolo
** è chiaro** che in quella foto sto mangiando un panino
ma giorgino - come lo chiama deborah - ti confermerà che non ho bevuto alcolici..Nelli!!!! Non ti sentirai mica in dovere di giustifarti....
Lasciali parlare...anzi...scrivere....