- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- E-Commerce
- Un Aiuto x la modifica di un templatemonster per favore!!!
-
Un Aiuto x la modifica di un templatemonster per favore!!!
Ciao tutti !
Ho comprato da templatemonster questo template: http://www.templatemonster.com/oscommerce-templates/9005.html
Il problema è il seguente:le voci che sono in alto a desta ---Search Contact us Product new etc---non ci sono nella cartella Image di Osc quindi non posso sostituirle con quelle mie che ho modificato in italiano . Lo stesso vale per le voci in basso dove sta il Copyright e le voci "Add cart" ed ancora altre parti come "Browse by categories" e "Quick search".
Come procedo ?
Ho aperto osc lato admin e da profano speravo di poterle sostituire da li.....ma ahimè è un impresa impossibile:x , potreste aiutarmi per favore ( tenete presente che sono un novizio ).
Grazie mille
-
Nessuno risponde ????? E passato un mese. Grazie mille per l'aiuto mancato...comunque.
-
Ciao Cricchetto, benventuo sul forum di GT.
Quelli che indichi tu, ovvero search, contact us, etc... non sono immagini ma sono semplici link testuali.
A dire il vero tutto quello che vuoi cambiare tu è testo, niente immagini.
Non so se è una bella o brutta notizia per te.Non so come funzionano i template di templatemoster, ma quei testi li si cambiano negli shop standard nei file contenuti in "catalog/include/language".
Troverai un file principale per la lingua (italian.php per esempio) ed una directory con tutti i file relativi ai testi nella tua lingua.Buona caccia
-
inviato pm, ciao.
-
**** sorry, errore ****