- Home
- Categorie
- La Community Connect.gt
- Tutto sulla Community
- comando site:impazzito!?!?!?
-
comando site:impazzito!?!?!?
Ciao, ragazzi, su un mio sito..dal nulla e sena alcun intervento, col comando site: mi da solo 2 risultati su oltre 1500 link. Anche voi avete notato qualcosa di strano? il fatto stupefacente..è che alcuni Datacenter mi danno quella versione..altri no....
risulta nulla?
-
@seogoogle said:
Ciao, ragazzi, su un mio sito..dal nulla e sena alcun intervento, col comando site: mi da solo 2 risultati su oltre 1500 link. Anche voi avete notato qualcosa di strano? il fatto stupefacente..è che alcuni Datacenter mi danno quella versione..altri no....
risulta nulla?
boh... anche io comunque ho avuto gli stessi problemi. Coi SEO Tools, tutto ok. Con la query site: mi dava solo 4 links.
Penso proprio che quella query non funzioni perfettamente
-
ciao,
si in effetti il comando site su google sembra non funzionare..
tutti dicono di usare yahoo o msn...
-
Il problema è che usando msn o yahoo ti potrebbero venir fuori anche link bannati da google...
Comunque a me funziona il comando site:
Provare per crederehttp://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Awww.bastardofuori.altervista.org&btnG=Cerca&meta=
Ciao ciao
-
@gokufg said:
Il problema è che usando msn o yahoo ti potrebbero venir fuori anche link bannati da google...
Comunque a me funziona il comando site:
Provare per crederehttp://www.google.it/search?hl=it&q=site%3Awww.bastardofuori.altervista.org&btnG=Cerca&meta=
Ciao ciao
a me continua a funzionare in modo anomalo.... poi la maggior parte delle pagine stanno sui risultati supplementari, anche quelle che hanno PR 1 e 2!!!
Comunque, a volte site: mi restituisce 4 risultati, a volte più di 300 dei quali 80 in vista e il resto nei supplementari.
-
Senza il www davanti al dominio, risulta un attimino più stabile... ma in ogni caso continua a dare risultati un po' troppo sballati...
-
menomale tutto d'un tratto m'è arrivato il cuore in gola..nel senso so che è poco affidabile...ma un cambio cosi notevole mi ha spaventato! grazias cari!