-
Ottimo traguardo!!
-
Complimenti! lo so che forse sono troppo curioso, ma amo studiare queste cose, quindi qualcuno (magari lo stesso Giorgio) potrebbe dirmi dopo tre mesi dalla sua nascita quanti iscritti aveva questo forum? Ovvero: come è stato l'andamento della crescita? Lineare oppure con grandi picchi? Grazie
-
wowo!
-
Niente male,sicuramente penso che per fine anno abbiamo 100.000 utenti...speriamo bene
-
Ma come si fa ad arrivare a tali cifre ?
-
-
Tanto duro lavoro;
-
Tempo;
-
Ingegno;
-
Seo;
-
Una squadra affiatata;
-
Qualità;
-
Contenuti interessanti;
-
Moderatori abili e presenti;
-
Coinvolgimento degli utenti;
-
Proporre qualcosa di nuovo.
Qualcuno desidera aggiungere qualche altro punto?
-
-
@download2it said:
Ma come si fa ad arrivare a tali cifre ?
Per gt idea s.r.l. è normale,diciamo è il loro lavoro e naturalmente i webmaster che hanno voglia di imparare molte altre cose sono molti.
-
Mmmm.. Chissà quali sono le idee che non si possono dire che ha accennato GT nel primo reply...:?
-
@Web Hunter said:
-
Tanto duro lavoro;
-
Tempo;
-
Ingegno;
-
Seo;
-
Una squadra affiatata;
-
Qualità;
-
Contenuti interessanti;
-
Moderatori abili e presenti;
-
Coinvolgimento degli utenti;
-
Proporre qualcosa di nuovo.
Qualcuno desidera aggiungere qualche altro punto?
Io aggiungere persone fantastiche, con sani valori e principi
Fiera ed orgogliosa di essere nello staff
-
-
Ormai non so più cosa dire ...
-
se un forum merita, la gente lo legge e ci torna, complimenti a tutti
-
10 ottobre 2011 - 100.000 utenti !!! Sicuro !!!
-
Non per fare la pecora nera
70.000 iscritti sarà anche un ottimo risultato (oramai quasi 75.000) ma.. che mi dite dei soli 144.872 messaggi? 50 messaggi al giorno.. neanche 2 per iscritto.. a me questi numeri preoccupano non poco sinceramente
-
Congratulazioni!
-
@Soundtek:
Purtroppo credo sia normale in ogni forum c'è sempre un'alta percentuale di utenti che si registrano e poi non postano più.. Boh !! e chi li capisce ??
-
50 messaggi al giorno lì posso capire con 1.000 iscritti, NON con 70.000 iscritti!:?
Sul mio forum ho una media di 32 messaggi al giorno... con 156 iscritti! non sò quale dei 2 forum rappresenti la "media" ma dato che il mio è un forum piccolo, riservato a un range di persone di nicchia contro questo forum conosciuto in mezzo mondo con migliaia di visitatori al giorno... bhe.. qualcosa non mi quadra..
-
@Soundtek said:
50 messaggi al giorno lì posso capire con 1.000 iscritti, NON con 70.000 iscritti!:?
Effettivamente mi fai venire i dubbi pure a me !!
-
Vi correggo poiché avete evidentemente letto male: le Discussioni sono 144,873, i Messaggi sono ben 850,496, c'è una certa differenza ... ... ... e poi questa è la media fin dalla nascita del forum, ovviamente ora è più alta.
-
@Web Hunter said:
Le Discussioni sono 144,873, i Messaggi sono ben 850,496, c'è una certa differenza ... ... ...
Aaah.. ecco !! I conti tornano !!
-
@Web Hunter said:
Vi correggo poiché avete evidentemente letto male: le Discussioni sono 144,873, i Messaggi sono ben 850,496, c'è una certa differenza ... ... ... e poi questa è la media fin dalla nascita del forum, ovviamente ora è più alta.Ops:D:D:D