- Home
- Categorie
- Digital Marketing
- Google Ads & Advertising
- Corrispondenza estesa e parole chiave non proprio simili
-
Corrispondenza estesa e parole chiave non proprio simili
Ma come mai ogni tanto capita di vedere tra le statistiche parole chiave poco corrispondenti a quelle a corrispondenza estesa inserite all'interno del proprio annuncio ? Tipo che su due parole ce n'è azzecca giusto una ?
-
Ciao Marcomail,
guarda qua come funziona la corrispondenza generica estesa: http://www.giorgiotave.it/forum/adwords/129192-aprire-una-campagna-adwords-guida.html#post711544
-
Ottimo, grazie. Comunque adesso che ho installato un log analyzer le cose si fanno molto più chiare, ed interessanti
Comunque quella parola non era un sinonimo di nessuna delle mie, boh
La cosa bella della versione estesa è che tutte le chiavi sono tradotte in tutte le varie lingue inserite nelle impostazioni, quindi se tu hai inserito la parola "cane" google mostrerà l'annuncio anche a chi cerca "dog".