- Home
- Categorie
- Coding e Sistemistica
- Joomla!
- Problemi di istallazione
-
Problemi di istallazione
Ciao a tutti
Finora ho gestito un sito con fp, ma vorrei cambiare con joomla. Ho seguito le istruzioni per l'istallazione fino al caricamento di tutti i file con il programma filezilla. Ora mi si chide di aprire il mio sito con il browser, io ho explorer e che si dovrebbe aprire la pagina della procedura guidata di istallazione ma, non succede nulla:(.
Cosa posso fare?
-
I dati di installazione sono nella cartella root del sistema?
-
Ciao, ho scoperto che non posso utilizzare Joomla se non ho ubuntu-liux... perciò dovrò provvedere in altro modo
Vabbè :bho: pazienza!!!!
Ciao e grazie
-
Ciao,
parli di hosting, naturalmente
-
@lorenzo-74 said:
Ciao,
parli di hosting, naturalmente
Paola, ragionando sull'ipotesi di Lorenzo, se a te interessa solo provare Joomla per valutare se fa al tuo caso, puoi scaricarti una versione pacchettizzata per Windows "scarica - clicca - installa", e, solo quando avrai valutato e deciso che è il cms per le tue esigenze, fare il cambio piano del tuo spazio hosting.Valerio Notarfrancesco
-
Ciao Valerio
...ormai mi sono perdutamente innamorata di DW
certo... costicchia...A parte gli scherzi, avevo delle reticenze a provarlo, ma devo dire che erano più nella mia testa che nel programma ;), pensavo di non riuscire proprio a farlo funzionare... Credo proprio lo comprerò, mi rifarò in altro modo.
Bè, grazie ancora e a presto